Perla umilia Mirko: "Lui parla solo di lavoro e non scop**amo"

“Temptation Island”, Perla umilia Mirko: “Lui parla solo di lavoro e non scop**amo”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Perla umilia Mirko: “Lui parla solo di lavoro e non scop**amo”

| 18/07/2023
“Temptation Island”, Perla umilia Mirko: “Lui parla solo di lavoro e non scop**amo”

4' DI LETTURA

A “Temptation Island” Perla e Mirko, fidanzati da cinque anni, sono sempre più distanti. A scrivere al programma è stata lei che per amore di lui si è trasferita da Salerno a Rieti rinunciando a famiglia, lavoro e amici. Perla accusa Mirko di essere apatico e di non renderla felice. Lui dice di avere dato l’anima per lei e di non sapere più che fare.

Perla
Mirko

Perla: “A letto non stiamo bene, lui è pigro e apatico”

Durante la quarta puntata di “Temptation Island”, Perla si lamenta persino della loro intimità e le sue parole sono una coltellata pr Mirko. “Tante volte mi fa calare le pa**e e mi pesa la situazione – confessa la ragazza – Perché poi io non sono così. Se io provo noia in quella cosa, dico ‘ca**o, cè qualcosa che non va’. Perché io non sono così. Sono una persona focosa, passionale. Cioè, pure lui…Se stiamo bene insieme a letto? Ultimamente no, non come prima. Ultimamente passano pure 15 giorni, una volta alla settimana. A me prende l’ansia. Mi sta sul ca**o, cioè mi rompo il ca**o. Se io devo pensare che devo stare con te, poi già so che tu, il tuo mood è quello, che prendi il telefono, ok? Nel momento che finisci…stai così, prendi due, tre secondi il telefono, ci vestiamo, tu stai con il telefono e ti addormenti Cioè, un po’ di…non so come spiegarlo. Non ha voglia, è pigro, apatico. Questo è e lui non lo ammette, dà le colpe a tutto il resto”.

Perla
Mirko

Mirko: “Gli attacchi di ansia li ha fatti venire a me”

“Sono dieci giorni che sto senza di lui, pensavo mi mancasse molto di più – continua Perla – che neanche resistevo tutti questi giorni, che magari soffrivo di ansia, di attacchi di panico. Invece no, forse dormo più qua che a casa”. “Li hai fatti venire a me gli attacchi di ansia…cinque anni…questa è la verità – sbotta Mirko dinanzi alle affermazioni della fidanzata – Sono contento, almeno inizia a ragionare, non l’ha mai fatto in vita sua. A dicembre mi ero convinto e la volevo sposare. Ho dato l’anima per lei perché la vedevo come la persona della mia vita. Io ho stravolto la mia vita per lei, lei anche, però io ho continuato a farlo con amore, perché accettavo quello che avevo scelto. Ho rischiato di prendere una cantonata. Se dovessi uscire solo da quello, tutto quello che le risolvevo prima se lo deve risolvere da sola. Perché io sono così: ti do l’anima ma nel momento in cui sbagli, metto una croce”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Perla
Mirko

Mirko si avvicina a Greta e Perla perde le staffe

A quel punto Mirko si avvicina alla single Greta e va in esterna con lei in una spa. Le immagini sono un colpo al cuore per Perla. Il giovane si dice pronto a godersela e confida di sentirsi finalmente se stesso. “Non mi viene nemmeno da piangere, ho proprio rabbia – commenta Perla – Noi parliamo talmente tanto che tra poco non scop**mo. Mi devi spiegare questa, per quanto sia una bella ragazza, ma che ca**o sa della vita tua? Oddio, si parla sempre di lavoro. Si ragiona su questo, su quello e io tante volte dico ‘basta’ perché veramente diventa pesante. Perché ti stressi il cervello a ragionare sempre, anziché fare altro. Lo ripeterò fino alla fine: noi ragioniamo tanto e scop**mo poco. Ogni tanto fraté stai spensierato. Pensa a fare qualcosa, a prendere un’iniziativa con me”.

Greta e Mirko
Perla

“Se mi butta via mi salvo perché senza di lui rinasco”

“Torna a casa e parliamo, si fa la doccia e parliamo, si fa solo questo – aggiunge – Si parla del lavoro suo dalla mattina alla sera. Sempre. Se mi butta via mi salvo perché senza di lui rinasco. Io qua mi sto divertendo, sono me stessa e sono rinata. Lui per me non è rinato, sta nel divano e parla solo di stron**te. Questo sta scioccato proprio. Questo ha proprio perso la testa. E’ assurdo quello che sto vedendo. Con lei ha preso l’iniziativa. Se siamo andati in spa questo inverno è perché io l’ho costretto. Sei un gran pezzo di me*da, stai sputando nel piatto in cui hai mangiato per quattro anni. Ma a questo punto perché non chiama il falò ‘sto bastardo? Per me è folle quello che vedendo. Non pensavo che lui avesse tutti questi problemi con me. Lui dice cose pesanti. Tutto mi immaginavo ma non questo”.

Mirko e Greta
Mirko e Greta

“Se con me non provava la magia, doveva mettermi le corna”

“Lui voleva farmi la promessa di matrimonio – confessa Perla – Lui diceva che ero io che non volevo, io mi auguro che questa ragazza si prenda tutto il pacchetto (…) Io sono stata con un uomo cinque anni che non ha mai provato la magia? Se tutto questo brivido non l’hai mai provato, tu mi dovevi mettere le corna in questi cinque anni”. Per Perla c’è un video che potrebbe darle il colpo di grazia (“Non so cosa aspettarmi, se un bacio o se hanno dormito insieme”) ma per vederlo occorrerà aspettata la quinta puntata.

Pubblicato il 18/07/2023 12:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965