Taylor Mega svela il suo cachet, cifre da capogiro per una foto

Taylor Mega: “Mi pagano fino a 40mila euro per una foto”

Germana Bevilacqua

Taylor Mega: “Mi pagano fino a 40mila euro per una foto”

| 05/01/2023
Taylor Mega: “Mi pagano fino a 40mila euro per una foto”

2' DI LETTURA

Taylor Mega svela le cifre da capogiro che guadagna con la sua attività di modella e influencer. La bella 29enne ospite a “Mattino Cinque” ha rivelato il cachet che percepisce soltanto per una foto pubblicata sui social o venduta per campagne pubblicitarie. Cifre astronomiche che hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti nello studio Mediaset ma soprattutto i telespettatori a casa.  L’influencer ha iniziato a muovere i primi passi sui social già a 15 anni e da sempre mostra un fisico tonico e tutto curve. Nel corso dell’ospitata, è stata invitata a dire la sua all’interno di un dibattito sui guadagni facili al giorno d’oggi.

Taylor Mega (Foto da Instagram)

“Mai venduto una foto sulla  piattaforma OnlyFans”

Taylor Mega ha parlato del suo business e ha svelato che, anche con un solo post su Instagram, arriva a guadagnare dagli 8 ai 40mila euro. Cifre incredibili che confermano quanto sia facile, per chi ha il fisico adatto, guadagnare attraverso i social con poco sforzo e uno scatto giusto. La modella ha poi spiegato che per ottenere questi risultati bisogna comunque lavorare molto su se stessi e sul proprio fisico e afferma di non avere mai fatto uso della  piattaforma OnlyFans: “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Taylor Mega (Foto da Instagram)

“Ho fatto tre lavori, servivo anche in un bar”

La modella, che ha recentemente rivelato dettagli piccanti anche sulla sua vita privata, ha voluto insistere sul fatto che non è tutto così semplice come potrebbe sembrare: “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più, avevo iniziato facendo la commessa in due posti diversi e durante i weekend lavoravo in un bar. Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire. Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende. Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni, ci sono promozioni da 8mila euro e promozioni da 40mila, dipende da cosa si pubblicizza e da come viene pubblicizzato. Le cifre sono più o meno quelle” ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2023 12:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965