Tapiro d’oro alla mamma di Fedez: “Spero che si risposi"

Tapiro d’oro alla mamma di Fedez: “Sono una mamma str**za, spero che si risposi”

Germana Bevilacqua

Tapiro d’oro alla mamma di Fedez: “Sono una mamma str**za, spero che si risposi”

| 15/02/2025
Tapiro d’oro alla mamma di Fedez: “Sono una mamma str**za, spero che si risposi”

3' DI LETTURA

Valerio Staffellli ha consegnato il Tapiro d’oro alla mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. L’inviato di “Striscia La Notizia” ha intercettato la donna, manager del rapper milanese, che si trova a Sanremo al seguito del figlio che figura tra i protagonisti del 75° Festival di Sanremo. Da qualche tempo il rapper di Rozzano ha affidato proprio alla madre la gestione della sua attività artistica. La donna gestisce anche alcune società di cui il figlio è titolare. A tenere banco non sono solo la musica e le esibizioni sul palco del Teatro Ariston, ma anche il gossip che Fedez si è portato dietro dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su presunti tradimenti avvenuti durante il matrimonio tra il cantante e Chiara Ferragni. Ma non solo, l’ex paparazzo dei Vip nel suo programma “Falsissimo”, ha fatto riferimento anche alla vicenda che vede il cantante intercettato in alcune conversazioni con Luca Lucci, il capo ultrà del Milan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Doppia Curva portata avanti dalla procura milanese.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valerio Staffelli e Annamaria Berrinzaghi (Foto video)

Tapiro alla mamma di Fedez: “Tutti santi siamo diventati”

L’inviato di “Striscia la Notizia” intercetta Annamaria Berrinzaghi. “Capisco che sarà attapirata dopo le vicende che hanno coinvolto suo figlio Fedez”, dice. “Perché? – risponde la donna – non lo sono affatto”. “Poi anche la questione della cattive compagnie che frequenta Federico…”, continua il tapiroforo. “Tutti santi siamo diventati… – replica la madre del rapper-. Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma str*nza”. “Avrebbe voluto che Federico le dedicasse una canzone?”, incalza Valerio Staffelli. “No affatto – ribatte la donna – io non sono una mamma standard, non mi interessano queste cose”. A questo punto Valerio Staffelli accenna alla fine del matrimonio di Fedez al quale non era stato invitato. “Magari ti invitiamo al prossimo”, dice Annamaria Berrinzaghi. “Perché c’è un matrimonio in vista?”, chiede l’inviato. “E chi lo sa? – risponde prontamente la donna -. Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire”. La donna è stata protagonista di un incontro indesiderato, alcuni giorni fa, con Selvaggia Lucarelli che ha raccontato tutto in una serie di storie su Instagram.

Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi (Foto Instagram)

Fedez: “Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei”

Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, è al fianco del figlio anche professionalmente fin dai suoi esordi. Da un po’ è parte integrante del team che segue la carriera e l’immagine del cantante. La collaborazione tra madre e figlio è fittissima. Quasi tutte le decisioni che l’artista prende passano prima da lei. Sin dagli esordi ha creduto nel talento del figlio e l’ha sempre appoggiato in tutto. Classe 1964, Annamaria Berrinzaghi ha sempre creduto nel talento del figlio, tanto da gestire i suoi primi contratti. Parlando di lei in un’intervista al “Corriere della Sera”, il rapper ha dichiarato: “Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai”.

“Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco – ha aggiunto – abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni”.

Pubblicato il 15/02/2025 15:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965