Tancredi Palmeri “aggredito” in diretta. Venerdì 7 giugno, il giornalista di origine palermitana era collegato da Parma per il programma “Sportitalia Mercato” quando è stato “disturbato” da un passante. Il giovane di nazionalità inglese, “distratto” dal cellulare, è passato davanti alla telecamera. Il corrispondente di Sportitalia ha tentato di fermarlo allungando la mano. Il tifoso si è dimenato per divincolarsi dalla presa del giornalista ma ad avere la peggio è stata l’apparecchiatura che è finita per terra. In studio si sono registrati momenti di ilarità.

Tancredi Palmeri: “Un ‘fuc*ing idiot’ che voleva fare il fenomeno davanti agli amici”
Tornato in diretta, Tancredi Palmeri ha commentato l’accaduto: “Cosa è successo? Quello che definirei ‘a fuc*ing idiot’, visto che era un ragazzo inglese che voleva fare il fenomeno davanti agli amici. Purtroppo c’era ancora la diretta, perché altrimenti magari lo inseguivo”. “Possiamo chiudere il collegamento e vai – ha sottolineato il conduttore Michele Criscitiello – Fatti rispettare da italiano dopo le mazzate che hanno preso in finale. “Dici che se la sente ancora per la finale degli Europei? – ha ribattuto il reporter – Sarà un problema suo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Molti sono preoccupati per la mia incolumità, è tutto a posto”
Concluso il collegamento, Tancredi Palmeri ha voluto tranquillizzare tutti su X: “Siccome molti sono preoccupati per la mia incolumità, e molti altri stanno godendo per l’aggressione subìta in diretta dal fucking idiot inglese, volevo rassicurare tutti: tutto a posto”. Il giornalista è convinto che si sia trattato di un gesto premeditato: “Peraltro la ragazza che stava con lui – e che lui raggiunge dopo correndo – si vede passando dietro che guarda ridendo la telecamera, sapendo quello che sta per succedere. E infatti mica lo avvisa”. Il video che documenta il fuoriprogramma è diventato virale sui social.