Disavventura per Tananai durante un concerto. In queste settimane Alberto Cotta Ramusino, questo il nome all’anagrafe del cantante milanese che piace a giovani e meno giovani, sta girando l’Italia con i suoi show. Mentre si stava esibendo all’Arena di Cinquale, in provincia di Massa, è rimasto vittima di un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze.
Tananai rassicura i fan
Ad un certo punto, Tananai è caduto precipitando in platea. In preda alla preoccupazione, il pubblico si è lasciato andare ad un “boato”. Il cantante si è alzato dopo essere stato soccorso dagli addetti alla sicurezza. A margine del concerto, è stato lui stesso a rassicurare i fan attraverso una Instagram Story. “Grazie Cinquale, ci vediamo nelle viscere della Terra”, è la scritta che appare in sovraimpressione al video che documenta la rovinosa caduta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le ipotesi sull’incidente
Tante le ipotesi che circolano sui social. Secondo alcuni potrebbe essere inciampato in una delle casse audio che solitamente si trovano a bordo palco. Altri affermano che l’artista non si sia accorto di stare superando il confine del palcoscenico mentre si dirigeva verso i suoi fan.