Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin chiede il divorzio dopo 25 anni

Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin chiede il divorzio dopo 25 anni

Daniela Vitello

Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin chiede il divorzio dopo 25 anni

| 25/08/2022
Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin chiede il divorzio dopo 25 anni

2' DI LETTURA

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin si separano dopo 34 anni insieme di cui 25 di matrimonio. La coppia ha tre figlie: Sophia, 25 anni, Sistine, 24, Scarlet, 20. La star di Hollywood, nota per i ruoli di “Rocky” e “Rambo”, ha un altro figlio, Seargeoh, nato dal matrimonio con Sasha Czack mentre il suo primogenito, Sage, avuto da Starlin Wright, è morto nel 2012. Secondo quanto riporta il sito “TMZ”, è stata Jennifer Flavin, imprenditrice ed ex modella a chiedere il divorzio avanzando la richiesta al tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Il tatuaggio modificato

La faida familiare tiene banco da alcuni giorni sui media americani. Voci di crisi hanno iniziato a circolare quando Stallone ha deciso di ritoccare il tatuaggio trasformando il volto della moglie inciso sull’avambraccio destro nel muso di un rottweiler. Fonti vicine all’attore hanno riferito che “Sly” avrebbe cercato di perfezionare il tattoo. Insoddisfatto del risultato, avrebbe deciso di modificare l’immagine. C’è chi dice addirittura che la crisi tra i due coniugi sia scoppiata per la volontà di lui di prendere un rottweiler. Un desiderio non condiviso dalla consorte che si sarebbe opposta fermamente.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin con le figlie Scarlet, Sistine e Sophia (Foto Instagram)

Jennifer Flavin: “Le mie figlie sono la mia priorità”

Sylvester Stallone nega che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Non abbiamo concluso la relazione per una cosa del genere. Siamo semplicemente andati in direzioni diverse. Ho il massimo rispetto per Jennifer. La amerò sempre. È una donna straordinaria. È l’essere umano più simpatico che abbia mai incontrato”. Secondo “TMZ”, Jennifer Flavin avrebbe chiesto ai giudici un’ordinanza per tenere il marito lontano dalla loro casa di Palm Beach. Lo scorso 10 agosto, a corredo di una foto social in cui posava con le tre figlie, scriveva: “Queste ragazze sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi quattro per sempre”.

Jennifer Flavin con le figlie Scarlet, Sistine e Sophia (Foto Instagram)
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin (Foto Instagram)

L’attore accusato di aver dilapidato il patrimonio

Stando ai rumors, l’ex modella avrebbe accusato l’attore di aver sperperato intenzionalmente il suo patrimonio. “Su informazione e convinzione, Stallone si è impegnato nella dissipazione, esaurimento e/o spreco intenzionale dei beni coniugali che ha avuto un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale – si legge su “TMZ” – Ai sensi della Sezione 61.075, Florida Statues, l’equità impone che la moglie sia risarcita e sanata ricevendo una distribuzione ineguale dei beni coniugali a suo favore. Inoltre, al marito dovrebbe essere ingiunto di vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi patrimonio durante la sospensione del procedimento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sylvester Stallone (Foto Instagram)
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin con la figlia Scarlet (Foto Instagram)

Le voci di bancarotta

Negli Stati Uniti si vocifera da un po’ di tempo che Sylvester Stallone sia vicino alla bancarotta. Ciò spiegherebbe la richiesta avanzata dall’attore al produttore di “Rocky” per avere una parte dei diritti dei film ai quali aveva rinunciato all’inizio della carriera.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/08/2022 11:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965