Susanna Galeazzi: "Dubito che Mara volesse bene a mio padre"

Susanna Galeazzi, l’attacco choc a Mara Venier: “Dubito che volesse bene a mio padre”

Daniela Vitello

Susanna Galeazzi, l’attacco choc a Mara Venier: “Dubito che volesse bene a mio padre”

| 25/11/2022
Susanna Galeazzi, l’attacco choc a Mara Venier: “Dubito che volesse bene a mio padre”

2' DI LETTURA

L’intervista che non ti aspetti? Quella rilasciata da Susanna Galeazzi al settimanale “Diva e Donna”. Ad un anno dalla morte del padre, Giampiero Galeazzi detto Bisteccone, la giornalista Mediaset lancia delle accuse inaspettate a Mara Venier. La conduttrice veneta condusse varie edizioni di “Domenica In” insieme a Galeazzi e lo invitò in trasmissione negli ultimi anni di vita. A pochi giorni dalla sua scomparsa, nel novembre dello scorso anno, la “zia Mara” dedicò un ampio spazio all’amico apparendo profondamente provata.

Mara Venier e Giampiero Galeazzi (Foto da video))

“Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata”

“La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene – dichiara Susanna Galeazzi a “Diva e Donna” – Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giampiero Galeazzi (Foto da video)

“Mio padre a ‘Domenica In’? In alcuni casi era imbarazzante”

Susanna Galeazzi fa sapere di non aver particolarmente apprezzato la partecipazione del padre a “Domenica In”. “In alcuni casi era imbarazzante – dice oggi – Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto”.

Susanna Galeazzi (Foto Instagram)

Susanna Galeazzi lavora al Tg5

Susanna Galeazzi è nata insieme al fratello Gianluca dal matrimonio di Bisteccone con Laura, al suo fianco sino all’ultimo giorno. “Papà ora è felice, è in barca, sta remando sul suo Tevere. Grazie a tutti, davvero, dell’affetto, della vicinanza, del tanto amore”, ha scritto la a secondogenita di Galeazzi, giornalista in forza al TG5, su Facebook subito dopo la morte del padre scomparso all’età di 75 anni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/11/2022 10:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965