"Storie Italiane", il "giallo" dei saluti finali di Eleonora Daniele: "Ce la devi fare, forza"

“Storie Italiane”, il “giallo” dei saluti finali di Eleonora Daniele: “Ce la devi fare, forza”

Daniela Vitello

“Storie Italiane”, il “giallo” dei saluti finali di Eleonora Daniele: “Ce la devi fare, forza”

| 03/06/2022
“Storie Italiane”, il “giallo” dei saluti finali di Eleonora Daniele: “Ce la devi fare, forza”

2' DI LETTURA

Oggi si è conclusa un’altra stagione trionfale di “Storie Italiane”. Il programma mattutino di RaiUno riprenderà a settembre. Al momento dei saluti finali, Eleonora Daniele è apparsa scossa e commossa. La conduttrice ha rivolto un pensiero ad un membro del suo team che sta lottando in ospedale. Si tratta di Alessandro, uno degli autori di “Storie Italiane”.

Il team di ‘Storie Italiane’ (Foto da video)

“Il nostro abbraccio più sincero al nostro Alessandro”

“Grazie a tutti. Permettetemi solamente un momento – ha detto visibilmente provata – Voglio mandare il nostro abbraccio più sincero al nostro Alessandro. Daje Ale, ciao. Forza, ci vediamo a settembre. Siamo con te Ale, forza: ce la devi fare. Ciao, grazie a tutti. Grazie soprattutto al pubblico”.

Eleonora Daniele (Foto da video)

L’autore vittima di un bruttissimo incidente stradale

Non tutti i telespettatori hanno ben compreso a chi si riferisse la conduttrice. Lunedì scorso, Eleonora Daniele aveva aperto la puntata dando la notizia del bruttissimo incidente stradale di cui Alessandro è rimasto vittima.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

‘Storie Italiane’ (Foto da video)

“In ospedale sta combattendo una grande battaglia”

“Prima di iniziare il nostro programma e raccontarvi quello che cerchiamo di fare al meglio, ovvero raccontare storie, storie di persone, di gente comune, ecco permettetemi di mandare un grande abbraccio a uno dei nostri autori – aveva detto – Si chiama Alessandro. Mercoledì scorso, qui a Roma, è stato vittima di un bruttissimo incidente, mentre era in sella alla sua moto. Ora Alessandro si trova in ospedale, dove sta combattendo una grande battaglia. Forza Alessandro. Anzi, come dici tu: ‘Daje Ale’”.

Eleonora Daniele (Foto da video)

Alessandro travolto dall’auto di un Pm antimafia

Tutta la squadra di “Storie Italiane” si augura di riabbracciarlo a settembre. Come riporta il “Corriere della Sera”, Alessandro, 46 anni, collaboratore di Rai e La7, era in sella alla sua moto nei pressi di piazzale Clodio, a Roma, quando all’incrocio di un semaforo è stato travolto dall’auto di un Pm antimafia che potrebbe essere passata per sbaglio col rosso. Sulla vicenda sono in corso accertamenti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/06/2022 16:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965