Stefano De Martino furioso per l’intervista-confessione di Belen Rodriguez a “Domenica In”. “Dagospia” svela la reazione del conduttore napoletano, la cui carriera è sempre più in ascesa, alle rivelazioni dell’ex moglie circa i motivi della loro ennesima separazione. La showgirl argentina ha affermato che Stefano De Martino l’avrebbe tradita con almeno 12 donne e non le sarebbe stato vicino nel momento in cui si è trovata a combattere contro una grave depressione. L’ex ballerino di “Amici” non avrebbe preso per niente bene lo sputtan*mento in tv.
Nessun riferimento al presunto flirt con Alessia Marcuzzi: “Stefano ‘graziato’ dalla Venier”
“Ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Nessuno scontro diretto con l’ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: ‘E’ furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip’”. Stefano De Martino sarebbe “stupito per lo ‘sput*anamento’ avvenuto nell’azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta. Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. ‘Graziato’ da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta”.
La dichiarazione soft di Stefano De Martino a “Che tempo che fa”
Ospite di “Che tempo che fa” poche ore dopo l’apparizione di Belen Rodriguez a “Domenica In”, Stefano De Martino ha – come al solito – gettato acqua sul fuoco. “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria – ha dichiarato – C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia per due motivi: il primo è il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”. Il conduttore partenopeo ha chiuso la sua riflessione citando una frase di Charlie Chaplin: “La vita è una tragedia se la guardi in primo piano e una commedia in un’inquadratura più larga. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
“Operazione pulizia” concordata con il suo manager Beppe Caschetto”
Secondo “Dagospia”, la sua prudenza e la sua scelta di non cavalcare l’onda del gossip farebbe parte di una precisa strategia, una sorta di “operazione pulizia”, concordata con il suo manager Beppe Caschetto. “Una comunicazione più alta – spiega Dago – teatro, richiami alla tv di Arbore, libri letti in camerino. Serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l’immagine. Foto sexy rinnegate. Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La showgirl argentina: “È stato l’anno più difficile della mia vita, sono caduta proprio in basso”
Belen Rodriguez, di contro, non ha mai esitato a mettere a nudo sé stessa, anche in momenti particolarmente difficili come quello da cui sta uscendo a poco a poco, grazie anche al supporto del suo nuovo compagno, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. “È stato l’anno più difficile della mia vita e non lo avrei mai messo in conto – ha confidato la showgirl argentina a Mara Venier – Essendo sempre abituata a risolvermi i problemi da sola, sono caduta proprio in basso, che più in basso di così non si poteva”.
“Quando è arrivata la depressione, non hanno saputo accompagnarmi”
“Il matrimonio è in salute e in malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute – ha aggiunto – poi quando è arrivata la malattia perchè la depressione è bruttissima bestia e non avrei mai pensato di avere a che fare con lei ma è venuta a bussare alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi, tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola, sono stata tradita nel profondo, nella fiducia, sia letteralmente tradita”.