Curiosità

Sposa abbandonata all’altare non rinuncia al banchetto nuziale: “Con quello che ho speso…”

di

25 Settembre 2022, 09:29

1' DI LETTURA

Si chiama Kayley Stead, ha 27 anni, è originaria di Portmead (Galles) e la sua storia sta facendo il giro del mondo. La ragazza ha scoperto a poche ore dal che il suo promesso sposo, il 24enne Kallum Norton al quale era legata dal 2018, non si sarebbe presentato all’altare. Ad informarla è stata suo padre mentre il parrucchiere e la truccatrice la stavano facendo bella per il grande giorno.

“Non vedevo l’ora di mangiare e ballare con la mia famiglia”

Kayley ha stupito tutti con la sua reazione. Nessuna scena di disperazione da parte sua. La mancata sposa non ha voluto rinunciare al ricevimento nuziale per il quale aveva speso oltre 13mila euro. “Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no? – ha raccontato al “Daily Mail” – Nessuno sapeva cosa fare, penso che avessero un po’ paura di dire qualcosa, e poi tutti hanno iniziato a tifare e abbracciarmi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli amici della mancata sposa hanno lanciato una raccolta fondi

“Non credo nella lotta al fuoco con il fuoco – ha aggiunto – ho preferito semplicemente affrontare la situazione nel miglior modo possibile e tenere la testa alta. Non voglio che nessuno pensi che gli ho dato un motivo per lasciarmi perché non ne avevo alcuna intenzione”. Gli amici della 27enne hanno lanciato una raccolta fondi per recuperare parte delle spese. Oggi Kayley è felicemente single e desiderosa di rifarsi una vita.

Pubblicato il

25 Settembre 2022, 09:29

Condividi sui social