Sonia Bruganelli rapinata: "Mi hanno strappato il Rolex"

Sonia Bruganelli rapinata in via della Farnesina: “Mi hanno strappato il Rolex”

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli rapinata in via della Farnesina: “Mi hanno strappato il Rolex”

| 02/03/2024
Sonia Bruganelli rapinata in via della Farnesina: “Mi hanno strappato il Rolex”

2' DI LETTURA

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, è stata rapinata a Roma mentre era alla guida della sua auto. Il colpo messo a segno in pochissimi minuti è avvenuto in via della Farnesina. Uno scooter con a bordo due persone si è accostato alla macchina della produttrice televisiva ferma nel traffico e uno dei due malviventi le ha strappato con violenza il Rolex che aveva al polso. Sonia Bruganelli, che si è immediatamente recata a sporgere denuncia scortata dal suo ex marito, se l’è cavata con un grande spavento. “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha dichiarato al “Corriere della Sera”. Probabilmente i rapinatori l’hanno adocchiata, seguita e atteso il momento giusto per appropriarsi del prezioso orologio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli e il gesto per l’amico Angelo Madonia

L’ex moglie di Paolo Bonolis, che stando ai rumors tornerà presto in tv come opinionista nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” non ha commentato l’accaduto sui social. Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli era balzata agli onori del gossip dopo essere volata in Spagna per assistere ad una puntata di “Bailando con las estrellas”, versione iberica del dance show condotto in Italia da Milly Carlucci che annovera tra gli insegnanti di danza Angelo Madonia. “Dagospia”, indica il ballerino palermitano, ex di Ema Stokholma, come un amico dell’ex moglie di Paolo Bonolis.

Angelo Madonia (Foto da video)

Il ballerino palermitano ha due figlie nate da una precedente relazione

“Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – L’ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a ‘Bailando con las estrellas’, la versione iberica dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall’opinionista sui social, Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell’edizione italiana partecipa allo show con Sheila Casas. Bruganelli però non ha portato bene, il suo amico Angelo, ex di Ema Stokholma, è stato eliminato proprio nel corso dell’ultima puntata”. Classe 1984, Angelo Madonia ha due figlie, Alessandra e Matilde, nate da una precedente relazione. 

Pubblicato il 02/03/2024 12:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965