Sonia Bruganelli "massacra" Miriana: "Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio"

Sonia Bruganelli “massacra” Miriana: “Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio”

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli “massacra” Miriana: “Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio”

| 25/02/2022
Sonia Bruganelli “massacra” Miriana: “Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio”

3' DI LETTURA

Ieri sera, durante la 44esima puntata del “Grande Fratello Vip”, poco prima dell’eliminazione di Katia Ricciarelli (LEGGI QUI), Alfonso Signorini ha acceso i riflettori sui duri contrasti tra due fazioni di donne: da un lato la soprano e Soleil Sorge, dall’altro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Katia Ricciarelli e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli “fa a pezzi” Miriana

“Voglio fare una domanda a Miriana – è intervenuta ad un certo punto Sonia Bruganelli dallo studio – Non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo cinque mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età, a una persona che è molto più grande di te, a dirle che lo è anziana e che l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana?”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Non piagnucolare, mi dai fastidio”

Miriana Trevisan ha tentato invano di replicare. “Miriana, per favore, mi fai parlare? Non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio – ha urlato la moglie di Paolo Bonolis – Hai una voce piagnucolosa terribile. Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a inzigarla e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola, sei fastidiosa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Se aiuti Katia per gli applausi, non vale”

“L’ha detto lei, non io. L’ha detto lei per ben due volte”, ha precisato l’ex velina. “Non è vero! Miriana, perdonami – ha ribattuto l’opinionista – Io l’italiano lo capisco e c’ho due orecchie per sentire. Tu hai detto: ‘Io ho aiutato una persona anziana’. Questo modo di dire è bruttissimo. Se tu l’hai aiutata dicendo così, hai fatto dodici passi indietro. Se l’aiuti per avere gli applausi non vale niente”.

GUARDA IL VIDEO

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto da video)

La previsione di Sonia: “Vincerà Lulù”

Stamani Sonia Bruganelli è stata ospite del programma radiofonico “Facciamo Finta Che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. “Chi vincerà il Grande Fratello?”, ha chiesto Costanzo. “Alla fine vincerà Lulù – ha sentenziato l’opinionista del “GF Vip 6” – La mia speranza sarebbe Soleil. Di lei ho sempre apprezzato ilvolersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti (…) Un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Zorzi l’anno scorso. Sono persone un po’ diverse dalla massa”.

Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli (Foto da video)

La Bruganelli non tornerà nella prossima edizione

La moglie di Paolo Bonolis ha confermato che non la rivedremo l’anno prossimo nei panni di opinionista nella prossima edizione: “Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia. Ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro. Forse il mio progetto futuro riuscirò a realizzarlo con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de ‘I libri di Sonia’, per cui potrò far vedere anche che può essere carino anche leggere dei libri, avremo ospiti interessanti. Questa è una mia passione e sono contenta che in qualche modo qualcuno me ne renda merito. Poi continuo a fare la produttrice e, se Dio vuole, forse anche il buon Bonolis farà un programma nuovo. Chi lo sa!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/02/2022 17:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965