Il direttore di "Vanity Fair" sposa il compagno Andrea a Pantelleria

Matrimonio vip a Pantelleria, il direttore di “Vanity Fair” sposa il compagno Andrea

Daniela Vitello

Matrimonio vip a Pantelleria, il direttore di “Vanity Fair” sposa il compagno Andrea

| 11/06/2023
Matrimonio vip a Pantelleria, il direttore di “Vanity Fair” sposa il compagno Andrea

3' DI LETTURA

Nozze vip a Pantelleria. Simone Marchetti, direttore editoriale di “Vanity Fair Europe” e caporedattore di “Vanity Fair Italia”, ha scelto l’isola siciliana per rinnovare le promesse d’amore al neo sposo Andrea. Venerdì 26 maggio, la coppia si era unita civilmente a Milano. “Novelli sposi. Primo passo – Milano e una cerimonia familiare molto molto intima. Prossima tappa – 8-10 giugno 23: Pantelleria per ‘Sogno di una notte di mezza estate nel Mediterraneo’”, aveva annunciato Simone Marchetti su Instagram mostrando le fedi.  “È stata una giornata piena d’amore (Secondo capitolo in arrivo a Pantelleria)”, recitava la caption della clip che racchiudeva i momenti più emozionanti della cerimonia civile.

Simone Marchetti e il compagno Andrea si sono uniti civilmente a Milano (Foto Instagram)

I due sposi si sono dati il primo bacio a Pantelleria

Come promesso, il “secondo capitolo” della favola d’amore di Simone e Andrea è andato in scena questo weekend a Pantelleria, l’isola dove – da quanto si evince dai social – i due neo sposi si sono dati il primo bacio. Commovente il post condiviso da Simone Marchetti su Instagram nelle scorse ore: “Il cerchio avvicina, facilita il confronto, aiuta a comprendere le diversità. Quando abbiamo pensato alla cerimonia del nostro matrimonio, io e Andrea non abbiamo voluto file di sedie, uno spazio centrale e il podio degli sposi ma un cerchio pagano che mettesse tutti sullo stesso piano e che celebrasse l’amore di tutta la nostra grande famiglia, non solo il nostro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simone Marchetti e il compagno Andrea si sono uniti civilmente a Milano (Photo credits: Angelica Carillo)

Il look firmato dal direttore creativo della maison Valentino

“Per arrivare al cerchio della cerimonia – ha spiegato – abbiamo organizzato un breve tragitto sotto una pineta davanti al tramonto dove ogni ospite poteva trovare il racconto del suo primo bacio scritto su biglietti appesi ai rami degli alberi. Era come nella vita, raccogliere tutti i ricordi d’amore, quelli belli e anche quelli meno belli, quelli da non dimenticare e quelli dimenticati, per poi celebrare tutto questo amore accumulato negli anni come aghi di pino sotto i nostri piedi. Pantelleria, 9 Giugno 2023”. Il giornalista ha poi ringraziato per il look lo stilista Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino: “Grazie per il tuo talento, per l’affetto, l’attenzione, l’ispirazione. Hai reso indimenticabili e pieni di bellezza dei momenti che non scorderemo mai”.

Lo scoop della separazione Bonolis-Bruganelli

Nei giorni scorsi, “Vanity Fair” è uscito in edicola con lo scoop della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due ex coniugi hanno concesso alla rivista patinata un’intervista-verità ripresa poi da tutti i principali quotidiani e siti d’informazione. Un vero e proprio scoop arrivato proprio nel momento in cui Simone Marchetti celebrava il suo amore per Andrea. “Mi sono ritrovato così a raccontare una storia di separazione nel momento in cui celebravo quella della mia unione – ha voluto sottolineare il neo sposo – Ascoltando Sonia e Paolo, però, più che una lezione sul lasciarsi, ho assistito a una dichiarazione su che cosa è l’amore. Perché il vero amore, forse, inizia davvero quando l’amore finisce”.
Photo e video credits: Marco Bahler – Angelica Carillo

Pubblicato il 11/06/2023 15:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965