Simona Ventura abbandona la diretta per la paresi: "C'ho provato"

Simona Ventura abbandona la diretta a causa della paresi facciale: “C’ho provato”

Daniela Vitello

Simona Ventura abbandona la diretta a causa della paresi facciale: “C’ho provato”

| 14/04/2024
Simona Ventura abbandona la diretta a causa della paresi facciale: “C’ho provato”

2' DI LETTURA

Ci ha provato ma non ce l’ha fatta. Simona Ventura, colpita da paresi facciale una decina di giorni fa, ha portato a termine l’anteprima della puntata di “Citofonare Rai2” andata in onda domenica 14 aprile. Poi ha dovuto arrendersi. Prima di dare la linea a “TgSport”, SuperSimo – che è andata in onda con un paio di vistosi occhiali da sole – è apparsa sofferente e in difficoltà.

Martufello, Simona Ventura, Paola Perego, Valeria Marini e Gabriella Labate (Foto Instagram)

Paola Perego: “Non so quante donne dello spettacolo sarebbero venute a lavorare così”

Al ritorno in studio, Simona Ventura ha salutato i telespettatori e ha abbandonato lo studio. “Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà, etc… è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà – ha spiegato Paola Perego – Non so quante donne dello spettacolo sarebbero venute comunque a lavorare così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Ventura e Alessandra Drusian (Foto da video)

Simona Ventura: “Mi sento di andare a riposo, farai benissimo anche senza di me”

“L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo – ha detto Simona Ventura – Quindi so che farai benissimo anche senza di me, cara socia. Quindi buon lavoro e ci rivediamo domenica prossima”. Paola Perego l’ha invitata a prendersi cura di se stessa: “Brava, più in forma di sempre. Mi raccomando, riposati. Guarda che ti chiamo per controllare che riposi”. “Giustamente deve andare a riposarsi perché molto fa anche lo stress ma sicuramente domenica prossima, qua con noi, sarà più forte di prima”, ha aggiunto Paola Perego dopo che l’amica e collega aveva lasciato lo studio.

Paola Perego e Simona Ventura (Foto da video)

Simona Ventura ha la paralisi del settimo nervo cranico facciale: “Ci vuole tempo”

Simona Ventura ha la paralisi del settimo nervo cranico facciale, come ha spiegato lei stessa in un’intervista al “Corriere della Sera”. “Non sapevo nemmeno che esistesse. Ma so che passerà ha dichiarato – Giovedì mattina mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata. Ero a Roma con Giovanni (Giovanni Terzi, suo compagno e promesso sposo, ndr) e mi sono spaventata. Poi ho fatto le analisi e gli esami di rito che hanno confermato che si tratta della paralisi del settimo nervo cranico facciale (…)  Mi hanno spiegato di che si tratta: non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo (…) Sto prendendo anche un anti virale, perchè potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine”.

Pubblicato il 14/04/2024 15:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965