Shakira sfrattata dalla casa di Barcellona

Shakira va a vivere a Miami, il suocero la sfratta dalla casa di Barcellona

Germana Bevilacqua

Shakira va a vivere a Miami, il suocero la sfratta dalla casa di Barcellona

| 04/04/2023
Shakira va a vivere a Miami, il suocero la sfratta dalla casa di Barcellona

3' DI LETTURA

Shakira, come è noto, non ha detto addio all’ex compagno Gerard Piqué in modo pacifico! Una separazione tempestosa, quella tra la pop star colombiana Shakira e il calciatore, che li ha visti al centro del gossip per settimane. Qualche mese fa, la cantante ha pubblicato un brano il cui testo era una vera e propria “vendetta” contro il padre dei suoi figli, reo di averla tradita con la 23enne Clara Chia Marti. La popstar non ha mai nascosto il suo risentimento nei confronti degli ex suoceri che hanno accolto a braccia aperte la nuova fiamma del figlio. Adesso Shakira torna a far parlare di sé e con un post sui social rende nota la decisione di lasciare Barcellona, la città in cui ha vissuto per anni con marito e figli, per iniziare “un nuovo capitolo” in “un altro angolo del mondo” con i suoi bambini. L’artista ha scelto come nuova residenza Miami.

Shakira (Foto da Instagram)

Shakira: “Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della loro felicità”

“Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare – spiega nel messaggio Shakira – Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della loro felicità. Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me lì a Barcellona”. Quello che però la popstar tiene per sé è che la decisione di cambiare residenza è stata presa dopo che lo scorso 13 marzo l’ex suocero le ha fatto notificare lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona. Precedentemente di proprietà di Shakira e Gerard Piqué, la casa era stata acquistata dal padre del calciatore lo scorso settembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Shakira con i figli (Foto da Instagram)

Shakira lascerà l’appartamento di Barcellona entro il 30 aprile

Non è stato facile per la cantante colombiana ottenere l’affidamento dei figli e l’autorizzazione di portarli con sé a Miami. Shakira non ha più niente che la lega alla città catalana. Dopo mesi di battaglie, alla fine, l’ex calciatore Gerard Piqué ha ceduto: Milan e Sasha vivranno con la madre in Florida e lui potrà andare a trovarli quando vorrà. Dopo aver trovato un accordo sui figli, è toccato affrontare la questione della casa di famiglia. L’ex suocero Joan ha ricordato alla star di una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non se ne fosse andata entro il 30 aprile avrebbe dovuto pagare un risarcimento, essendo amministratore della società che ha acquistato la casa nel settembre 2022.

Shakira e Gerard Piqué (Foto da Instagram)

“Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata”

Un addio doloroso quello di Shakira che ha salutato Barcellona con uno struggente messaggio sui social. “Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare”, ha scritto su Twitter mostrando il panorama di Barcellona. La popstar colombiana lascia tanti amici: “L’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, che hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperta di amore e lealtà. È solo un arrivederci”.

Pubblicato il 04/04/2023 12:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965