Shakira "distrugge" Piqué e l'ex suocera

Shakira, la canzone con cui “distrugge” Piqué e l’amante e il gesto choc contro l’ex suocera

Daniela Vitello

Shakira, la canzone con cui “distrugge” Piqué e l’amante e il gesto choc contro l’ex suocera

| 15/01/2023
Shakira, la canzone con cui “distrugge” Piqué e l’amante e il gesto choc contro l’ex suocera

8' DI LETTURA

Fino a pochi giorni fa, della separazione tra Shakira e Gerard Piqué annunciata lo scorso giugno dopo 12 anni d’amore e due bambini, Milan (9 anni) e Sasha (7), si sapeva soltanto che a provocarla era stato un tradimento di lui con una 23enne.

Shakira con i figli Milan e Sasha (Foto Instagram)

Piqué beccato “con le mani nella marmellata”

Singolare il modo in cui Shakira ha scoperto che il marito la cornificava. La cantautrice colombiana ha capito che tra lei e l’ex calciatore c’era una terza incomoda grazie a dei vasetti di marmellata. Ad un certo punto, ha notato che in casa sua ne veniva consumata tantissima. Ma a mangiarla non potevano essere né lei che non la gradisce né Gerard Piqué dal momento che conosceva perfettamente la dieta del consorte.

Shakira (Foto Instagram)

Chi è l’amante dell’ex calciatore

Da lì il terribile sospetto. “Chi viene in casa mia a fare colazione con chili e chili di marmellata?”, si è chiesta Shakira prima di assoldare un investigatore privato che ha poi svelato l’arcano. A fare colazione in casa sua, in sua assenza, era l’amante dell’ex difensore del Barcellona, la 23enne Clara Chia Martì, una studentessa di Pubbliche relazioni che in passato avrebbe lavorato per alcuni eventi organizzati dalla società di produzione di Piqué.

Shakira con i Maneskin (Foto Instagram)

Shakira: “La nostra non è una normale separazione”

Shakira che avrebbe intenzione di trasferirsi a Miami con i figli ha rotto il silenzio sulla sua separazione in un’intervista a “Elle”. “È davvero difficile parlarne personalmente – ha ammesso – Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora vivendo e perché sono sotto gli occhi del pubblico. La nostra separazione non è come una normale separazione. Quindi è stato difficile non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile. Ho messo la mia carriera in secondo piano. A volte ho la sensazione che sia tutto un brutto sogno e che ad un certo punto mi sveglierò. Ma no, è reale. Come ho detto, è probabilmente la fase più oscura della mia vita”.

Shakira (Foto Instagram)

“Non possiamo fare nulla senza che i paparazzi ci seguano”

“Ho cercato di nascondere la situazione ai miei figli – ha aggiunto – Cerco di proteggerli, perché questa è la mia priorità nella vita. Ma poi, a scuola, sentono cose dai loro amici o trovano notizie sgradevoli su internet e questo li colpisce. Ho paparazzi che si accampano fuori, davanti a casa mia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non c’è un posto dove posso nascondermi da loro con i miei figli, a parte casa mia. Sai, non possiamo fare una passeggiata nel parco come una famiglia normale o andare a prendere un gelato o fare qualsiasi attività senza che i paparazzi ci seguano. Quindi è difficile”.

Bizarrap e Shakira (Foto Instagram)

“Ho fatto di tutto perchè tra noi funzionasse”

“Ho fatto di tutto perché tra noi funzionasse – ha concluso la cantante – Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono venuta in Spagna, per supportarlo in modo che potesse giocare a calcio e vincere titoli. Ed è stato un sacrificio d’amore. Grazie a ciò, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente e ho questo straordinario legame con loro che è indissolubile. Le foto dei baci tra lui e la nuova compagna? Penso che quei dettagli siano troppo privati per essere condivisi, almeno in questo momento. È tutto così crudo e nuovo. Posso solo dire che ho messo tutto quello che avevo in questa relazione e nella mia famiglia”.

Shakira (Foto Instagram)

La canzone dei record con cui umilia Piqué e Clara

Shakira ha deciso di elaborare il lutto provocato dalla separazione incidendo un brano in cui umilia il padre dei suoi figli e la sua nuova fiamma. La canzone “Music Sessions Vol. 53”, prodotta da Bizarrap e pubblicata l’11 gennaio 2023, sta dominando la classifica dei brani più ascoltati in tutto il mondo su Spotify e ha registrato un record storico. È infatti la canzone in spagnolo che al suo debutto ha registrato un maggior numero di views e streams nella storia della musica latina.

Bizarrap e Shakira (Foto Instagram)

“Una lupa come me non è per i ragazzi come te”

“Music Sessions Vol. 53” contiene numerosi e inequivocabili riferimenti a Gerard Piqué e a Clara Chia Martì. “Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione – canta Shakira – Sei un campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Mi dispiace, tesoro, è passato un po’ di tempo. Avrei dovuto buttare fuori quel gatto. Una lupa come me non è per i pivelli (…) Una lupa come me non è per i ragazzi come te”.

Shakira

“Le donne non piangono più, le donne fatturano”

“Questo è per me per mortificarvi, masticate e ingoiate, ingoiate e masticate, ingoiate e masticate – prosegue la popstar – Non tornerò da te piangendo o supplicando, ho capito che non è colpa mia se ti criticano. Faccio solo musica, mi dispiace di averti colpito”. Ed ancora: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano”.

Gerard Piqué (Foto Twitter)

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio”

Poi l’attacco alla “rivale”: “Ha un nome da persona perbene. CHIARAmente non è quello che sembra. Ha un nome da persona perbene. CHIARAmente lei è uguale a te (…) Zero rancore, tesoro, ti auguro ogni bene con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo…sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti. Io valgo due 22enni. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio. Stai andando veloce, rallenta. Ah, un sacco di palestra! Ma fai lavorare un po’ anche il cervello”.

La replica di Piqué: “Un Casio è per la vita”

Immediata e tranchant la risposta di Gerard Piqué alla notizia che l’ex moglie ha deciso di fatturare sulle corna. Durante uno streaming video, l’ex calciatore ha fatto sapere di aver chiuso un nuovo accordo: “Casio ci ha inviato orologi da polso. Abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Casio. Noi della Kings League (torneo di calcio a 7 organizzato da Piqué, ndr.) abbiamo stretto un accordo con Casio. Lo dico seriamente, non è uno scherzo. Anzi, ho qui dei Casio per tutti voi. Casio è il nuovo sponsor del torneo. Questo orologio è per la vita”.

Shakira (Foto Instagram)

La reazione di Casio: “Non siamo un Rolex ma i nostri clienti ci sono fedeli”

La Casio, tirata in ballo dai due ex coniugi, ha reagito ironizzando sulla vicenda sui suoi canali social. Ecco qualche tweet: “Shakira, forse non siamo un Rolex, ma chiaramente i nostri clienti ci sono fedeli”, “A difesa dei nostri orologi Casio, la nostra batteria dura più a lungo della relazione tra Piqué e Shakira”, “Potremmo non essere un Rolex, ma almeno non siamo stati scaricati per Clara Chia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alejandro Sanz e Shakira (Foto Instagram)

L’ira di Shakira per l’apparizione del figlio su Twitch

La canzone “Music Sessions Vol. 53” è esplosa su tutti i social diventando subito un trend su TikTok. La tensione tra i due ex coniugi, nel frattempo, è altissima. Shakira è infuriata per la scelta dell’ex consorte di portare con sé il primogenito Milan in uno streaming trasmesso su Twitch in occasione della presentazione della “Kings League”. “Fonti vicine all’entourage di Shakira assicurano che la cantante in nessun caso ha dato il consenso preventivo o è stata consultata in merito alla partecipazione del figlio Milan alla trasmissione di un evento con contenuti per adulti”, recita una nota inviata dall’ufficio stampa a “El País”.

Shakira “punge” l’ex suocera: il gesto choc

Nel frattempo, la “telenovela” della separazione tra Shakira e Gerard Piqué si arricchisce di un nuovo e “appassionante” capitolo. La cantautrice, voce ufficiale di tutte le donne tradite in cerca di rivincita, ha posizionato un pupazzo con le sembianze di una strega su una delle sue terrazze che si affaccia sulla cucina della casa dei suoceri, suoi vicini di casa, mettendo ad alto volume il singolo contro l’ex marito in cui cita anche l’ex suocera.

Selvaggia Lucarelli: “Fatturerà pure ma è evidente che pianga ancora un bel po’”

A condannare l’atteggiamento post separazione di Shakira è Selvaggia Lucarelli. “’Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio’, ‘valgo due 22enni’, ‘le ragazze non piangono più, fatturano’. Dispiace constatare che Shakira tenti lo slancio femminista alludendo al potere economico ma in fondo segua il vecchio schema del prendersela pure con la nuova compagna di lui, per giunta tradendo, ingenuamente, molta sofferenza per la giovane età di lei – ha scritto la giornalista sui social – Se voleva essere un’espressione di forza, di liberazione, di affrancamento da quella relazione, vorrei dire a Shakira che fatturerà pure, ma è evidente che pianga ancora un bel po’. E non ci sarebbe niente di male, se solo non si tentasse maldestramente di far credere l’opposto, scegliendo bersagli sbagliati. Passatele un fazzoletto”. “Sempre praticare l’arte della sublime indifferenza”, commenta Serena Bortone. “Rosicando moltissimo, chiaro”, ironizza la Lucarelli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/01/2023 16:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965