Sgarbi e lo "sgarbo" di Berlusconi: "L'ho mandato a quel paese, mi ha detto che era in luna di miele"

Sgarbi e lo “sgarbo” di Berlusconi: “L’ho mandato a quel paese, mi ha detto che era in luna di miele”

Daniela Vitello

Sgarbi e lo “sgarbo” di Berlusconi: “L’ho mandato a quel paese, mi ha detto che era in luna di miele”

| 10/05/2022
Sgarbi e lo “sgarbo” di Berlusconi: “L’ho mandato a quel paese, mi ha detto che era in luna di miele”

2' DI LETTURA

Vittorio Sgarbi ha 70 anni. Li ha compiuti domenica 8 maggio. Il giorno prima, come racconta durante un intervento al programma radiofonico “Un giorno da pecora”, ha rimediato una ferita sul naso.

Vittorio Sgarbi con le figlie Alba ed Evelina (Foto da video)

“Ho sbattuto contro una porta a vetri mentre parlavo con Draghi”

“Me la sono procurata lo scorso 7 maggio sbattendo su di un vetro, mentre ero al telefono con Mario Draghi che mi aveva chiamato per farmi gli auguri – confida – Durante la telefonata col premier sono entrato in un negozio che aveva la porta a vetri aperta, che la titolare ha chiuso subito dopo il mio ingresso. Non me ne ero accorto e ci ho sbattuto. Mi è partita pure una parolaccia, ho detto ‘porca put*ana’. E Draghi, dopo averla ascoltata, condivideva…”.

Il critico d’arte svela il contenuto della telefonata col premier: “Gli ho fatto i complimenti per la sua ‘postura’, anche se non la condivido. Mi ha detto che stava leggendo un mio libro su Raffaello, ed era contento perché gli stava piacendo molto”.

Vittorio Sgarbi (Foto da video)

Lo sgarbo di Silvio Berlusconi in luna di miele con Marta Fascina

Sgarbi accenna anche ad uno “sgarbo” ricevuto da Silvio Berlusconi: “Non mi ha fatto gli auguri e mi ha fatto anche un dispetto. Lui doveva venire ad un evento che avevo organizzato il 5 maggio ma tre giorni prima mi ha chiamato dicendomi che non poteva venire: l’ho mandato a quel paese. Mi ha detto: scusami, sono dispiaciuto ma sai sono in luna di miele…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vittorio Sgarbi cade a terra dopo la spinta di Giampiero Mughini (Foto da video)

Lo scontro con Mughini: “Alla fine devo ringraziarlo”

Al suo compleanno, si scopre, non avrebbe mai invitato Giampiero Mughini che durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” lo ha spinto facendolo cadere a terra. “Comunque al di là di quell’episodio ma devo ringraziarlo – sentenzia – Se non avesse fatto quella cosa saremmo state due cartoline l’una a fianco dell’altra…”.

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi (Foto da video)

Chi è la fidanzata di Vittorio Sgarbi: “Non facciamo sess0 dal 1999”

Vittorio Sgarbi è sentimentalmente legato da oltre 20 anni a Sabrina Colle con la quale non fa sess0 dal 1999. “Non facciamo l’amore dallo scorso millennio – ha dichiarato in un’intervista a “NowMag” un anno fa – È stato un accordo: come c’è il sess0 senza amore, c’è l’amore senza sess0. Anzi, andare a letto con la mia compagna è quasi un’eresia, un peccato mortale. Come fa uno a sco*are la donna che ama? È brutto (…) La felicità amorosa è una cosa, mentre il sess0 deve essere libero, cieco. L’ultima volta che ho fatto l’amore (non con Sabrina Colle, ndr.) è stato il 6 febbraio di quest’anno. Mi è venuto il cancro e mi sono dovuto ritirare”.

“È stata con la moglie bellissima di un esponente di Forza Italia. Era il 6 febbraio del 2021. È stato il mio personale contributo al partito”, ha confessato in questi giorni Vittorio Sgarbi a “Rolling Stone”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/05/2022 17:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965