Un uomo è finito al pronto soccorso a causa di un gioco erotico finito male. E’ accaduto a Sora, nel fine settimana. Non riuscendo a rimuovere il sex toy che aveva introdotto nel suo retto, si è recato nell’ospedale locale e da lì è stato trasferito al Santa Scolastica di Cassino per un delicato intervento chirurgico volto a rimuovere il vibratore che nel frattempo si era spostato più in profondità nel suo corpo e continuava a vibrare in modo incontrollabile.
L’uomo è stato trovato dolorante in strada
Il personale medico del 118 è intervenuto nella zona di Valleradice per soccorrere l’uomo trovato per strada, dolorante e in difficoltà. Non è chiaro cosa sia successo nei minuti precedenti all’arrivo dei soccorsi e dove si sia verificato l’incidente. Inoltre, sembra che l’uomo coinvolto non sia originario di Sora, ma provenga da un’altra città del comprensorio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I rischi di un uso sconsiderato dei sex toys
L’uso sconsiderato dei sex toys può comportare vari rischi per la salute delle persone. Come nel caso di Sora, può portare a situazioni in cui il vibratore si incastra o è difficile da rimuovere richiedendo interventi medici per l’estrazione. Se si verificano problemi o preoccupazioni riguardo all’uso di sex toys, è consigliabile consultare un professionista medico per ottenere assistenza e consigli appropriati. La sicurezza e il benessere devono essere sempre la priorità quando si utilizzano giocattoli sessuali.