Il sex toy resta incastrato, uomo operato d'urgenza

Il sex toy resta incastrato, uomo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

Daniela Vitello

Il sex toy resta incastrato, uomo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

| 13/11/2023
Il sex toy resta incastrato, uomo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

1' DI LETTURA

Un uomo è finito al pronto soccorso a causa di un gioco erotico finito male. E’ accaduto a Sora, nel fine settimana. Non riuscendo a rimuovere il sex toy che aveva introdotto nel suo retto, si è recato nell’ospedale locale e da lì è stato trasferito al Santa Scolastica di Cassino per un delicato intervento chirurgico volto a rimuovere il vibratore che nel frattempo si era spostato più in profondità nel suo corpo e continuava a vibrare in modo incontrollabile.

L’uomo è stato trovato dolorante in strada

Il personale medico del 118 è intervenuto nella zona di Valleradice per soccorrere l’uomo trovato per strada, dolorante e in difficoltà. Non è chiaro cosa sia successo nei minuti precedenti all’arrivo dei soccorsi e dove si sia verificato l’incidente. Inoltre, sembra che l’uomo coinvolto non sia originario di Sora, ma provenga da un’altra città del comprensorio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I rischi di un uso sconsiderato dei sex toys

L’uso sconsiderato dei sex toys può comportare vari rischi per la salute delle persone. Come nel caso di Sora, può portare a situazioni in cui il vibratore si incastra o è difficile da rimuovere richiedendo interventi medici per l’estrazione. Se si verificano problemi o preoccupazioni riguardo all’uso di sex toys, è consigliabile consultare un professionista medico per ottenere assistenza e consigli appropriati. La sicurezza e il benessere devono essere sempre la priorità quando si utilizzano giocattoli sessuali.

Pubblicato il 13/11/2023 17:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965