Sesso davanti a tutti in pieno giorno, scatta la sanzione....ed è salatissima - Perizona Magazine

Sesso davanti a tutti in pieno giorno, scatta la sanzione….ed è salatissima

Daniela Vitello

Sesso davanti a tutti in pieno giorno, scatta la sanzione….ed è salatissima

| 31/08/2020
Sesso davanti a tutti in pieno giorno, scatta la sanzione….ed è salatissima

1' DI LETTURA

Scandalo a Monopoli, in Puglia. Una giovane coppia (lui 26 anni, lei 20) si è resa protagonista di un amplesso in pieno giorno nel centro cittadino. I due focosi amanti si sono “esibiti” sul sedile posteriore dell’auto di lui incuranti degli sguardi dei passanti.

Questi ultimi hanno allertato la Polizia locale che, giunta sul posto, ha intimato ai due giovani di rivestirsi immediatamente. Contestualmente per loro è scattata una sanzione amministrativa che va dai 5mila ai 30mila euro. I due ragazzi rischiano conseguenze anche sotto il profilo giudiziario.

“Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione – ha spiegato il comandante della Polizia locale Michele Cassano – la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 31/08/2020 13:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965