Curiosità

Sess0 con la cognata, al rifiuto della donna di lasciare il marito diffonde le sue foto h0t

di

05 Giugno 2022, 12:10

1' DI LETTURA

Un 38enne di Treviso è stato rinviato a giudizio per stalking e diffusione illecita di immagini sessualmente esplicite. In crisi con la moglie da cui si è successivamente separato in maniera turbolenta rimediando un divieto di avvicinamento a seguito di una violenta lite, l’uomo aveva intrecciato una relazione con una 27enne sposata con il fratello della consorte.

La vicenda risale al 2020

Durante la loro liaison durata sei mesi, i due avrebbero realizzato foto e video a luci rosse che il 38enne avrebbe diffuso al rifiuto dell’amante di lasciare il marito per andare a vivere con lui. Questo dopo che avrebbe iniziato a perseguitarla. Tra i destinatori dei contenuti sessualmente espliciti figurerebbe anche il consorte della 27enne che avrebbe scoperto in questo modo di essere stato tradito. La vicenda risale al 2020.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

cellulare

Il 38enne respinge le accuse

Al 38enne è stato sequestrato il cellulare contenente le immagini incriminate ma non sarebbe emerso nessuno invio a terze persone. L’uomo sostiene di aver ricevuto il materiale piccante dall’amante e di non averlo divulgato in alcun modo. Secondo la difesa, il cognato avrebbe scoperto la tresca sbirciando nel telefono della moglie. Il processo inizierà il 18 aprile 2023.

Pubblicato il

05 Giugno 2022, 12:10

Condividi sui social