Serena Bortone va in onda con la mascherina Ffp2, ecco perchè

Serena Bortone va in onda con la mascherina Ffp2, ecco perchè

Daniela Vitello

Serena Bortone va in onda con la mascherina Ffp2, ecco perchè

| 14/01/2022
Serena Bortone va in onda con la mascherina Ffp2, ecco perchè

1' DI LETTURA

Durante la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone si è presentata in studio con la mascherina Ffp2. La conduttrice ha spiegato subito il motivo. “Vi chiederete perché ho questa mascherina, tra l’altro molto ridicola – ha esordito – Sono stata a contatto con una persona positiva che però indossava tutti i dispositivi di protezione anche in modo molto severo ma per un’estrema cautela della Rai abbiamo appunto le mascherine Ffp2. Come vedete, ho scelto una mascherina molto sobria”.

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video)

Gli ospiti della puntata di oggi

Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. Dopo la spiegazione, la padrona di casa ha dato il benvenuto agli ospiti del giorno, alcuni presenti in studio, altri in collegamento: Umberto Smaila, Giorgio Marchesi, Natalia Titova, Samuel Peron e Matteo Renzi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Falchi (Foto da video)

Anna Falchi con la mascherina a “I Fatti Vostri”

Nei giorni scorsi, anche Anna Falchi aveva condottoI Fatti Vostri” indossando una Ffp2 dopo essersi assentata per un giorno. “Ieri non ci sono stata perché ho avuto un contatto con un positivo – aveva svelato – ho fatto cinque giorni di autosorveglianza e le regole nuove prevedono che, nonostante io abbia fatto due tamponi negativi e abbia tre vaccini, debba tenere l’Ffp2 per altri dieci giorni. Hanno tentato di tapparmi la bocca ma io parlerò, con mascherina o senza”.  “La Falchi è la prima conduttrice a condurre un programma con la mascherina. E’ anche prima in questo” aveva ironizzato Salvo Sottile.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/01/2022 18:17
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965