Celebrità

Selvaggia Lucarelli su Mickey Rourke: “Sembra Daniela Santanchè a Cortina”

di

26 Dicembre 2022, 15:35

1' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli stronca uno degli ultimi outfit sfoggiati da Mickey Rourke sui social. “Sembra Daniela Santanchè a Cortina”, ironizza tra le Instagram Stories. Che fine ha fatto Mickey Rourke? L’ex sex symbol di Hollywood ha compiuto 70 anni lo scorso settembre. Negli ultimi anni, è stato bersagliato dalle critiche per via di un presunto abuso di interventi di chirurgia estetica coinciso con il tracollo professionale.

Mickey Rourke (Foto da video)

L’attore dà la colpa della sua trasfigurazione alla boxe

L’ex protagonista di “9 settimane e ½”, film cult degli anni ’80, ha sempre negato di aver esagerato con i lifting e ha dato la colpa della sua trasfigurazione alla boxe nella quale si era rifugiato da piccolo dopo essere stato maltrattato dal patrigno violento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Il motivo del suo addio a Hollywood

Nel 2017, ospite di “Music”, Mickey Rourke spiegò così il suo addio a Hollywood: “Sarò franco…Hollywood è costruito sull’invidia. Oggi gli attori, gran parte di loro, sono mediocri, li puoi controllare e raggirare, scendono a compromessi per raggiungere il successo. Proprio perchè sono cresciuto in un certo modo, io non mi sono mai piegato, non mi faccio corrompere e non scendo a compromessi. Chiaramente ne soffro”.

Pubblicato il

26 Dicembre 2022, 15:35

Condividi sui social