Selvaggia Lucarelli "punge" Belen: "Alessia Marcuzzi sì che sa condurre"

Selvaggia Lucarelli “punge” Belen: “Alessia Marcuzzi sì che sa condurre”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli “punge” Belen: “Alessia Marcuzzi sì che sa condurre”

| 15/02/2022
Selvaggia Lucarelli “punge” Belen: “Alessia Marcuzzi sì che sa condurre”

2' DI LETTURA

Ad accendere la miccia è stata l’argentina

  • L’affondo a “Le Iene”: “E’ subdola, mi ha fatto stare malissimo”
  • La giornalista sminuisce l’ex signora De Martino e loda Alessia Marcuzzi
  • Nemmeno tra la Rodriguez e la Marcuzzi corre buon sangue

Nella prima puntata del nuovo ciclo de “Le Iene” che l’ha vista debuttare come conduttrice insieme a Teo Mammucari, Belen Rodriguez ha accettato di partecipare al “passaparolaccia” vuotando il sacco su alcuni personaggi che hanno qualcosa a che fare con lei. Tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli. La bella argentina si è espressa sulla giornalista senza fare il suo nome e non è stata affatto tenera. Che tra le due non corra buon sangue, d’altronde, è cosa nota.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Mi ha fatto stare malissimo, è subdola”

“Se la conosco di persona? Purtroppo sì, da 13 anni, e non è un belvedere – ha detto Belen – Non mi sta simpatica manco per il ca**o. Se io sto simpatica a lei? Bah, io non le ho mai fatto niente. Un voto come professionista? Zero. Sex appeal: zero. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Sì. Penso Fabrizio (Corona, ndr.), però Fabrizio se le è fatte tutte. Questa persona mi ha fatto stare malissimo. Non l’abbraccerei neanche se venisse da me con un mazzo di fiori. Una parola per descriverla? Subdola”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

E’ gelo tra Belen e Alessia Marcuzzi

La neo conduttrice de “Le Iene” ha anche svelato di non essere in buoni rapporti con Alessia Marcuzzi. Due anni fa, si era vociferato di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (LEGGI QUI). Secondo i pettegolezzi di allora, sarebbe stato proprio questo il motivo per cui Belen e Stefano avrebbero diviso le loro strade per la seconda volta. All’epoca, sia De Martino che la Marcuzzi si affrettarono a smentire il gossip.  

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

“Una volta, mi ha insultato pesantemente”

“Ci conosciamo da circa dieci anni – ha confidato l’argentina – Se le voglio bene? Non direi. Se lei mi vuole bene? Non penso proprio. Una volta mi ha chiamato e mi ha insultato pesantemente. In passato, abbiamo fatto delle cene insieme in cui siamo divertite anche tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca. E’ molto simpatica e molto divertente. Se mi piace esteticamente? Sì. Se io piaccio a lei? Non lo so, non gliel’ho mai chiesto. Chi vince tra noi come sex appeal? Siamo due cose diverse. Non è sempre stata corretta con me. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Ehm, non lo so. Con che parola la descriverei? Frizzante”.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

La frecciata di Selvaggia Lucarelli

Se Alessia Marcuzzi ha scelto il silenzio, Selvaggia Lucarelli ha risposto a distanza di giorni lanciando una stoccata alla Rodriguez. Ad un follower che le chiedeva ‘Che ne pensi dei commenti di Belen su Alessia Marcuzzi?’, la giornalista ha replicato: “”Io so solo che Marcuzzi sa fare la conduttrice”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/02/2022 18:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965