Gossip

Selvaggia Lucarelli in Egitto: “Spero che qui siano meno permalosi che a Noto”

di

18 Luglio 2022, 10:41

1' DI LETTURA

Dopo le polemiche che lo scorso anno hanno accompagnato le sue vacanze a Noto, quest’estate Selvaggia Lucarelli ha scelto di partire alla volta dell’Egitto insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Foto Instagram)

“Ho girato mezzo mondo e mi mancavano le piramidi”

“Durante la pandemia avevo detto una cosa: ‘quando riprenderemo a vivere vado a vedere le piramidi’ – ha svelato su Instagram – Ho girato mezzo mondo e mi mancavano loro. Beh, i miei propositi sono resistenti quanto tutta l’area di Giza. Eccomi qui”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

La “sorpresa” a Giza

Appena giunta a Giza, la giornalista non si aspettava di trovare un cimitero di macchine e motori davanti all’ingresso delle piramidi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

“Ci siamo lamentati della Sicilia ma lo spettacolo è questo”

Ci siamo lamentati della Sicilia – ha detto in una serie di Instagram Stories – ma questo è lo spettacolo che c’è esattamente qui. O le bruttezze del mondo mi perseguitano oppure io ho una missione nella vita che è quella di raccontare la verità”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Ecco un esempio di architettura funeraria moderna”

“Allora, io mi auguro che gli egiziani sul turismo siano un po’ meno permalosi che a Noto ma l’ingresso al sito è sconcertante – ha illustrato – In pratica, se le piramidi sono un esempio di architettura funeraria, ai piedi delle piramidi c’è un altro esempio di architettura funeraria moderna: il cimitero di automobili e moto. Perché?”. Selvaggia Lucarelli ha anche immortalato un cumulo di rifiuti lungo una strada. “Il mondo è malato”, ha rilevato.

Pubblicato il

18 Luglio 2022, 10:41

Condividi sui social