La caduta della Biancofiore? Colpa di Puggy - Perizona Magazine

La caduta della Biancofiore? Colpa di Puggy

Daniela Vitello

La caduta della Biancofiore? Colpa di Puggy

| 01/05/2013
La caduta della Biancofiore? Colpa di Puggy

1' DI LETTURA

Da giorni ci si interroga sulle ragioni del misterioso ricovero, seguito da un’operazione al setto nasale, di Michaela Biancofiore – deputata del Pdl fedelissima di Silvio Berlusconi. Tutta colpa di uno svenimento causato dallo sgomento della notizia della candidatura di Prodi al Quirinale, aveva detto lei stessa una settimana fa, presentandosi incerottata alla Camera. A far definitivamente chiarezza sull’accaduto ci pensa “Il Giornale” che, in un trafiletto, informa i lettori che “la Biancofiore sta meglio, l’operazione è andata bene e il naso è quasi guarito“.
Al quotidiano, diretto da Sallusti, la parlamentare svela: “Il naso me l’ero rotto scivolando su una salvietta umida della mia carlina Puggy“. Stando all’articolo, la cagnolina, mascotte della campagna elettorale di Berlusconi – vuoi per il rimorso, vuoi per la lontananza forzata dalla padrona – è triste e non canta più l’inno del Pdl. Per fortuna, le due presto si ricongiungeranno e avranno come recuperare il tempo perduto grazie al periodo di convalescenza che attende la Biancofiore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/05/2013 21:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965