Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense - Perizona Magazine

Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

Daniela Vitello

Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

| 21/02/2020
Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

4' DI LETTURA

Gli anni bui sono ormai un lontano ricordo. Grazie alle cure e all’affetto della sua famiglia, Sara Tommasi si è ripresa e ha tanta voglia di tornare in pista.  Dopo aver aperto una panetteria nella sua città natale, Terni, l’ex showgirl si appresta a debuttare come artista circense nel format “La Niña” che sbarcherà nella discoteca The Club di Milano e che include lo Show dei Circensi Takimiri, visti in tv e al cinema, che gira i locali di tutta Italia.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

“Il Circo è Cultura – ha dichiarato l’ex bocconiana – uno stile di vita sano e di sani principi, tant’è che da sempre è amato da tutti e riesce a coinvolgere intere famiglie con il suo spettacolo”. Ogni settimana, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, la Tommasi prenderà lezioni nella Scuola d’arte circense Takimiri. Gli insegnanti della Scuola spiegano che Sara non solo riuscirà a scavalcare ostacoli, ma avrà ancora più conoscenza e sicurezza di sé e del suo corpo e aumenterà la propria autostima.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

L’ex naufraga, però, sogna ancora di tornare in tv. “Spero sempre che mi richiamino – ha svelato – è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare! Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

In una recente intervista rilasciata a “Libero”, la Tommasi è tornata indietro agli anni bui in cui sesso e droga le stravolsero la vita: “Ho incontrato e frequentato persone sbagliate che mi hanno fatto prendere strade che non avrei dovuto percorrere. Vorrei dirlo una volta per tutte che io ho sbagliato; dico questo perché è sempre colpa di chi le cose le accetta di fare, esiste il libero arbitrio ed io ho erroneamente scelto ma mi sono trovata a percorrere strade che mai avrei percorso”.

Sara Tommasi con l’amica manager Debora Cattoni (Foto Instagram)

“Mi hanno plagiato attraverso la droga – ha detto – ho subito delle violenze che non auguro al mio peggior nemico e tutto questo inconsapevolmente. Quando facevo i filmati hard non ero in me. Non sapevo nemmeno ciò che stavo facendo e sono stati utilizzati contro di me e contro la mia dignità. Chiedo scusa perché non ho dato un bell’esempio alle persone che mi seguivano ma nella sostanza io ho fatto prima di tutto male a me stessa. Avevo tutto, bellezza, successo e un po’ di soldi e alla fine ho rischiato di perdere tutto”.

Sara Tommasi (Foto da video)

“Temevo di non riuscire a stare nella scia del successo – ha confessato – di poterlo perdere ed è stato così che ho iniziato a inseguire le ‘sirene’ sbagliate (…) Mi si avvicinavano persone che, dapprima blandendomi con complimenti sulla mia avvenenza e sulla mia bravura, mi dicevano che una come me meritava di guadagnare molto di più e poi, pian piano, gettavano la maschera e mi facevano fare cose orrende (…) La Giustizia esiste ed anche se con grande lentezza arriva e punisce chi si è comportato male”.

Il padre di Sara Tommasi (Foto da video)

Sara ha svelato com’è riuscita ad uscire da questo incubo: “Innanzitutto devo ringraziare quando sono stata ricoverata in ospedale tra la vita e la morte. Mi hanno salvata ed ho capito che andando oltre avrei perso la vita. Vedevo gli occhi di mia mamma che è sempre stata al mio fianco, capivo e sentivo la sua disperazione. L’ospedale mi ha tolto dai giri brutti di droga e sesso. Poi piano piano l’amicizia, l’amore ed i valori della vita mi hanno fatto cambiare rotta ma è stato ed è ancora molto difficile è faticoso”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

L’ex showgirl ha anche ritrovato l’amore: “Si chiama Angelo e lo è di nome e di fatto! Sono ormai tre anni che stiamo assieme e sono serena. Anche Angelo è arrivato in un momento dove nessuno si avvicinava a me. Chi si avvicinava lo faceva bullizzandomi e ricordando i miei film erotici. Era terribile. Angelo invece con grande dolcezza e garbo mi ha conquistata e adesso siamo indivisibili”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Sara Tommasi con il fidanzato Angelo Guidarelli (Foto Instagram)

 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/02/2020 13:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965