Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense - Perizona Magazine

Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

Daniela Vitello

Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

| 21/02/2020
Sara Tommasi volta pagina, dopo la panetteria diventa circense

4' DI LETTURA

Gli anni bui sono ormai un lontano ricordo. Grazie alle cure e all’affetto della sua famiglia, Sara Tommasi si è ripresa e ha tanta voglia di tornare in pista.  Dopo aver aperto una panetteria nella sua città natale, Terni, l’ex showgirl si appresta a debuttare come artista circense nel format “La Niña” che sbarcherà nella discoteca The Club di Milano e che include lo Show dei Circensi Takimiri, visti in tv e al cinema, che gira i locali di tutta Italia.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

“Il Circo è Cultura – ha dichiarato l’ex bocconiana – uno stile di vita sano e di sani principi, tant’è che da sempre è amato da tutti e riesce a coinvolgere intere famiglie con il suo spettacolo”. Ogni settimana, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, la Tommasi prenderà lezioni nella Scuola d’arte circense Takimiri. Gli insegnanti della Scuola spiegano che Sara non solo riuscirà a scavalcare ostacoli, ma avrà ancora più conoscenza e sicurezza di sé e del suo corpo e aumenterà la propria autostima.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

L’ex naufraga, però, sogna ancora di tornare in tv. “Spero sempre che mi richiamino – ha svelato – è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare! Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

In una recente intervista rilasciata a “Libero”, la Tommasi è tornata indietro agli anni bui in cui sesso e droga le stravolsero la vita: “Ho incontrato e frequentato persone sbagliate che mi hanno fatto prendere strade che non avrei dovuto percorrere. Vorrei dirlo una volta per tutte che io ho sbagliato; dico questo perché è sempre colpa di chi le cose le accetta di fare, esiste il libero arbitrio ed io ho erroneamente scelto ma mi sono trovata a percorrere strade che mai avrei percorso”.

Sara Tommasi con l’amica manager Debora Cattoni (Foto Instagram)

“Mi hanno plagiato attraverso la droga – ha detto – ho subito delle violenze che non auguro al mio peggior nemico e tutto questo inconsapevolmente. Quando facevo i filmati hard non ero in me. Non sapevo nemmeno ciò che stavo facendo e sono stati utilizzati contro di me e contro la mia dignità. Chiedo scusa perché non ho dato un bell’esempio alle persone che mi seguivano ma nella sostanza io ho fatto prima di tutto male a me stessa. Avevo tutto, bellezza, successo e un po’ di soldi e alla fine ho rischiato di perdere tutto”.

Sara Tommasi (Foto da video)

“Temevo di non riuscire a stare nella scia del successo – ha confessato – di poterlo perdere ed è stato così che ho iniziato a inseguire le ‘sirene’ sbagliate (…) Mi si avvicinavano persone che, dapprima blandendomi con complimenti sulla mia avvenenza e sulla mia bravura, mi dicevano che una come me meritava di guadagnare molto di più e poi, pian piano, gettavano la maschera e mi facevano fare cose orrende (…) La Giustizia esiste ed anche se con grande lentezza arriva e punisce chi si è comportato male”.

Il padre di Sara Tommasi (Foto da video)

Sara ha svelato com’è riuscita ad uscire da questo incubo: “Innanzitutto devo ringraziare quando sono stata ricoverata in ospedale tra la vita e la morte. Mi hanno salvata ed ho capito che andando oltre avrei perso la vita. Vedevo gli occhi di mia mamma che è sempre stata al mio fianco, capivo e sentivo la sua disperazione. L’ospedale mi ha tolto dai giri brutti di droga e sesso. Poi piano piano l’amicizia, l’amore ed i valori della vita mi hanno fatto cambiare rotta ma è stato ed è ancora molto difficile è faticoso”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

L’ex showgirl ha anche ritrovato l’amore: “Si chiama Angelo e lo è di nome e di fatto! Sono ormai tre anni che stiamo assieme e sono serena. Anche Angelo è arrivato in un momento dove nessuno si avvicinava a me. Chi si avvicinava lo faceva bullizzandomi e ricordando i miei film erotici. Era terribile. Angelo invece con grande dolcezza e garbo mi ha conquistata e adesso siamo indivisibili”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Sara Tommasi con il fidanzato Angelo Guidarelli (Foto Instagram)

 


Pubblicato il 21/02/2020 13:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

IL LUTTO

Morta Maria Rita Parsi, dedicò la sua vita ai diritti dei bambini

Aveva 78 anni
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965