Sanremo, la terza serata |e le alternative al Festival - Perizona Magazine

Sanremo, la terza serata |e le alternative al Festival

Giada Lo Porto

Sanremo, la terza serata |e le alternative al Festival

| 14/02/2013
Sanremo, la terza serata |e le alternative al Festival

1' DI LETTURA

Dopo le prime due serate, con la scelta delle quattordici canzoni finaliste, stasera appuntamento con la terza puntata del Festival di Sanremo targato 2013. La serata di San Valentino sarà scaldata dalle voci dei quattordici Big, che si esibiranno sul palco dell’Ariston con i brani sopravvissuti al verdetto delle giurie. In gara anche altri quattro giovani, mentre tra gli ospiti arrivano Daniel Barenboim, Al Bano, Roberto Baggio e Antony & The Johnsons.

Numerosi i programmi proposti, anche questa sera, dalle altre emittenti che proveranno a tenere testa alla terza serata del Festival canoro. La serata degli innamorati, lontana dal palco dell’Ariston, sarà infiammata dalla penultima puntata di “Masterchef Italia 2”, in onda su Sky Uno, o dall’intramontabile “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn su Canale 5. Per i più romantici, invece, RaiTre proporrà la commedia “Perfetti innamorati” con Julia Roberts e Billy Cristal. Su Italia 1 sarà la diretta dallo Stadio Meazza di San Siro a cercare di rubare fette di audience alla kermesse canora. La partita vedrà l’Inter di Stramaccioni affrontare i rumeni del Cluj. Su La7 “Servizio Pubblico” lascia spazio a “Speciale Tg La7 – Bersaglio Mobile”,dedicato a “Il Caso Grillo”. Su Mtv la serata si svolgerà a base di sketch irriverenti de “I Soliti Idioti” . Su Iris, infine, serata Oscar Wilde con il film “Un marito ideale”, con Rupert Everett.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/02/2013 15:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965