Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie via e-mail

Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie via e-mail: “Bei momenti ma ho molto da fare”

Daniela Vitello

Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie via e-mail: “Bei momenti ma ho molto da fare”

| 14/04/2023
Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie via e-mail: “Bei momenti ma ho molto da fare”

2' DI LETTURA

Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie via e-mail. I fatti risalgono a giugno dello scorso anno ma la verità è emersa solo oggi. Era il 2016 quando il magnate dell’editoria, che ha un incredibile fiuto per gli affari, un po’ meno per le mogli, incontrò in Australia quella che sei mesi dopo sarebbe diventata la sua quarta consorte. Si tratta di Jerry Hall, ex supermodel ed ex moglie di Mick Jagger. Nell’agosto del 2022 i due divorziarono con la promessa, si disse all’epoca, di rimanere amici.

Jerry Hall con la figlia Georgia May Jagger (Foto Instagram)

Un messaggio secco e gelido: “Il mio avvocato contatterà subito il tuo”

Stando a quanto emerge oggi, invece, tra i due sarebbe finita malissimo. A far luce sulla separazione della coppia è il “Guardian” e il racconto è supportato anche dal giornalista di “Vanity Fair” Gabriel Sherman. A giugno del 2022, mentre aspettava il marito nella loro villa nell’Oxfordshire, Jerry Hall ha ricevuto un’e-mail che l’ha lasciata senza parole. “Jerry, purtroppo ho deciso di porre fine al nostro matrimonio – recitava il messaggio – Abbiamo sicuramente passato dei bei momenti, ma ho molto da fare… Il mio avvocato di New York contatterà immediatamente il tuo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rupert Murdoch e Anne-Leslie Smith (Foto ‘Chi’)

A Jerry Hall è andata la villa nell’Oxfordshire

Gabriel Sherman, che avrebbe visto una copia dell’e-mail, fa sapere che l’ex modella si sarebbe sentita “devastata, arrabbiata e umiliata”. Come se non bastasse, durante la quarantena per il Covid, la donna aveva accudito l’anziano marito e non si sarebbe mai aspettata un simile trattamento. Il divorzio è stato formalizzato in pochi mesi e a Jerry Hall è andata la villa nell’Oxfordshire. La modella ha avuto invece 30 giorni di tempo per lasciare la residenza di Bel Air, in California. Secondo “Forbes”, il 92enne Rupert Murdoch è il 76esimo uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 22 miliardi di dollari.

Jerry Hall con la figlia Georgia May Jagger (Foto Instagram)

Il magnate 92enne ha una nuova fiamma

Jerry Hall ha avuto quattro figli dal frontman dei Rolling Stones Mick Jagger: Jerry, Georgia May, Elizabeth, James e  Gabriel. L’imprenditore di origini australiane che, attraverso la sua holding controlla alcune delle più importanti testate giornalistiche del mondo (come il Wall Street Journal, The Times e il New York Post, ndr.), è padre di sei figli avuti da tre donne diverse: Prudence nata dal primo matrimonio con l’assistente di volo Patricia Booker; Elisabeth, Laclan e James avuti dalla seconda moglie, la giornalista e scrittrice scozzese Angela Tory; Grace Helen e Chloe nate dal terzo matrimonio con la cinese Wendi Deng, di 38 anni più giovane. Dopo l’addio a Jerry Hall, Rupert Murdoch si è legato alla 66enne Anne-Leslie Smith, musicista e conduttrice radiofonica nonché vedova della leggenda della musica country Chester Smith.


Pubblicato il 14/04/2023 13:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965