Rosalinda Cannavò parla della gravidanza e dei momenti difficili, anche se oggi ammette di essere una mamma felice. L’attrice è legata ad Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, conosciuto all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Da poco più di un mese sono diventati genitori della piccola Camilla. Un momento emozionante che Rosalinda Cannavò ha voluto raccontare in un’intervista al settimanale “Chi”. Ma non sono state tutte rose e fiori. I momenti difficili non sono mancati. L’attrice ammette di aver dovuto affrontare alcuni problemi dopo avere scoperto di essere incinta. “Ho avuto più di qualche momento difficile all’inizio della gravidanza – svela – sono andata un po’ in crisi. Non la chiamerei depressione, però piangevo tutti i giorni e avevo l’ansia di perdere la bambina”.
L’esperienza della maternità l’ha cambiata profondamente e Rosalinda Cannavò oggi ammette di sentirsi talmente legata alla piccola da definirsi “gelosissima”. “Non voglio che nessuno la tocchi”, confida.
Rosalinda Cannavò oggi ammette: “Temevo di ricadere nei disturbi alimentari in gravidanza”
Prima di incontrare il compagno e di coronare con lui il sogno di formare una famiglia, Rosalinda Cannavò ha attraversato momenti difficili. L’attrice ha combattuto per molto tempo contro i disturbi alimentari che hanno condizionato la sua vita. “Ho sofferto di anoressia e binge eating – racconta lei stessa – E certo, avevo il timore con l’inizio della gravidanza di poter ricadere in qualche disturbo di quel tipo. Sono anche affiancata da un uomo che mi ama e, quindi, so che Andrea sta molto attendo, sapendo i miei trascorsi. So che se vede dei comportamenti strani, con delicatezza, me li fa notare”. In casa sono tutti innamorati pazzi della piccola Camilla, zii e nonni. Andrea Zenga dopo la nascita della piccola si è fatto tatuare la sua manina sul braccio.
“Mio padre, quando ha visto il tatuaggio di Andrea ha cominciato a dire che vuole fare la stessa manina – rivela l’attrice -. Ha 70 anni suonati e non ha mai fatto tatuaggi. Mia madre mi dice ogni due per tre che intende trasferirsi a Milano e mia sorella si è già tatuata il nome, è la prima nipotina a casa mia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La vita mi ha sorpreso, mi ritengo molto molto fortunata!”
In una recente intervista a “Verissimo” la coppia ha parlato della fatica dei primi giorni da genitori. Rosalinda Cannavò ha avuto parole d’amore per il compagno: “E’ stato bravissimo, non è da tutti rimanere accanto alla propria donna durante tutto il travaglio. Io più volte gli dicevo: ‘Vai a riposare’ e invece lui è rimasto sempre accanto a me”. “Tu sei stata incredibile – ha aggiunto Andrea Zenga -. Non conosci realmente una donna fino a quando non vedi come affronta un parto, lei è stata incredibile. Anche quando soffriva aveva il pensiero a me, se stessi bene. Veramente incredibile!”. Rosalinda Cannavò si è detta felice di quello che è riuscita a costruire fino ad oggi accanto ad Andrea Zenga: “Io ho avuto un percorso di vita particolare – ha aggiunto parlando con Silvia Toffanin -. Ho toccato molte volte il fondo e non mi sarei aspettata di trovare una persona come Andrea nella mia vita”.
“Adesso sono felice di aver costruito la nostra famiglia con la nostra Camilla, il nostro cagnolino… la vita mi ha veramente sorpreso e non me lo sarei mai aspettata di meritarmi tutto questo. Mi ritengo molto molto fortunata!”, ha concluso.