Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno battezzato la loro primogenita Camilla nella Chiesa della Madonna di Lourdes, a Milano. “7.06.25 il Battesimo della nostra principessa – hanno scritto su Instagram a corredo di una carrellata di scatti – È stato un giorno importante ed emozionante. Pensando a tutto quello che succede nel mondo, giornate come queste ti fanno capire quanto siamo fortunati e quanto lo è nostra figlia. Grazie a tutta la nostra famiglia per aver condiviso con noi questo momento”. Per l’occasione, l’attrice messinese ha sfoggiato un abito monospalla rosa cipria firmato Pronovias. La piccola è nata il 7 settembre 2024. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip”. All’epoca, lei lasciò il fidanzato storico Giuliano per il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali. A maggio del 2022 i due sono andati a convivere. L’annuncio della gravidanza è arrivato il 16 marzo 2024. Un mese dopo, la coppia ha svelato il sesso del bebè in arrivo nel corso di un gender reveal party al quale hanno partecipato parenti e amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Rosalinda Cannavò: “Durante la gravidanza piangevo tutti i giorni”
Ecco come Andrea Zenga annunciò sui social la nascita della loro primogenita: “Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita”. In un’intervista a “Chi”, Rosalinda Cannavò svelò che la sua gravidanza non è stata tutta rose e fiori: “Sono andata un po’ in crisi. Non la chiamerei depressione, però piangevo tutti i giorni e avevo l’ansia di perdere la bambina”.


“La donna incinta non acquisisce un super potere speciale che la rende invincibile”
L’attrice messinese ne parlò ampiamente anche sui social: “Mi colpevolizzavo perché spesso ricevevo come risposte ‘non hai diritto di essere depressa perché sei incinta e devi essere la donna più felice al mondo’. Io in quel momento stavo veramente male e per me non è semplice raccontarvi queste cose. La gravidanza è un percorso meraviglioso e su questo non ci sono dubbi. Questo non significa che non abbiamo diritto a esprimere le nostre paure e fragilità. La donna incinta non acquisisce un super potere speciale che la rende invincibile”.


Per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga il matrimonio può attendere
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, al momento, non parlano di matrimonio. Dopo la nascita di Camilla, però, il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali ha donato un anello alla compagna. “È oggetto che per me rappresenta tanto – ha spiegato a “Verissimo” – è tutta la mia gratitudine verso di lei per avermi regalato questa meraviglia che è Camilla e per tutto quello che ha affrontato. È stata fortissima”. “Ho un romanticismo particolare e invece di portarglielo mi sono fatto aiutare dal cane – ha raccontato – Sono entrato in casa con il cane e questa scatolina ma lei stava cambiando Camilla e non si è accorta subito. Poi si è accorta e sono contentissimo di averla fatta felice”.