Rosa Perrotta posta su Instagram il menù “gourmet” proposto dall’asilo frequentato dal figlio Ethan e scoppia la polemica. I piatti sono firmati dall’Atelier del Gusto. L’offerta è variegata e include alimenti ricercati che strizzano l’occhio alla cucina internazionale (hummus, falafel, cous cous di verdure, riso thai e moussaka di melanzane, sformato di miglio con crema di lenticchie rosse…).
“Neanche al mio matrimonio un menù così”
L’obiettivo è quello di abituare i bambini ai sapori del mondo sin dalla tenera età. Il piccolo Ethan, al momento, non sembra gradire. “Lui mangia solo pane”, ha fatto sapere l’ex tronista di “Uomini e Donne”. “Sono tutti ingredienti che io amo. Infatti gli ho chiesto se volessero prendermi, ma hanno detto di no”, ha ironizzato. “Neanche al mio matrimonio un menù così”, ha commentato un utente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ethan è abituato alla mia cucina dove frullo tutto”
A proposito delle abitudini alimentari del figlio, Rosa Perrotta ha aggiunto: “Lui che è abituato alla mia cucina dove frullo tutto… Un gusto nuovo è sperare che frullando tutto esca un sapore nuovo, per questo lui poi mangia il pane all’asilo. Io l’ho abituato a tutto all’avocado, ai fagiolini di soia solo che io ho frullato tutto per l’ossessione che potesse soffocare. Lui non ha problemi all’approccio al sapore ma proprio alla consistenza e poi il bimbo non è particolarmente appetente e noi abbiamo commesso l’errore di farlo mangiare con Youtube e poi lo abbiamo imboccato, lui adesso fa difficoltà a mangiare da solo soprattutto la sera”.