Romina Carrisi è stata ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” e ha svelato alcuni dettagli inediti della sua gravidanza giunta ormai al settimo mese. La quartogenita di Romina Power e Al Bano ha tenuto per sé il dolce segreto fino alla fine del quinto mese ed ora si gode la dolce attesa in uno stato di grazia. Romina Jr. entra nello studio televisivo quasi correndo e quando la conduttrice si dice preoccupata per il suo stato lei spiega: “Mio figlio è già abituato perché non sto mai ferma”. E a quanto pare anche il bebè è irrequieto. La futura mamma infatti racconta: “Sono quasi al settimo mese e stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta, il nome? Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari!”.
Romina Carrisi racconta l’incontro con il padre di suo figlio
Il bebè nascerà a gennaio e lei non vede l’ora: “Ho atteso 36 anni, volevo essere sicura e pronta e ora sono felice”. Il bimbo è il frutto dell’amore tra la figlia di Al Bano e Stefano Rastrelli, regista in forza alla Rai, presente in studio anche lui, ma in piedi dietro le telecamere. La conduttrice le chiede come si sono conosciuti e lei inizia a raccontare: “Eh sì, galeotta è stata proprio la Rai e anche il Festival di Sanremo del 2022. Stavamo lavorando nello stesso programma di Serena Bortone, ma io ero interna e lui in esterna e quindi non ci eravamo mai incontrati… Poi c’è stato il volo per Genova e poi il viaggio in auto fino a Sanremo: lui con il suo computer che doveva lavorare e io ogni 5 secondi che chiedevo quando arriviamo? Quando arriviamo? E l’ho infastidito con tutte quelle domande. Non era proprio un simpaticone”.
“Stiamo cercando casa a Roma, voglio fare la cameretta”
“E come lo hai detto a mamma?”, chiede Caterina Balivo. “Gliel’ho detto in un momento in cui mi stava sfrattando. Mentre lavoravo con Bortone vivevo nella casa romana di mamma, ma lei la voleva vendere, quindi ho tirato fuori le mie velleità da attrice e le ho detto recitando: ‘Ma quindi mi stai sfrattando mentre sono incinta?’ e ho riattaccato. Lei mi ha richiamata ed era felicissima, la casa non è stata venduta ancora, ma stiamo cercando casa quindi che qualcuno ci assista, è un inferno trovare casa a Roma, perché voglio fare la cameretta…”. Al Bano e Romina Power sono felicissimi, non vedono l’ora di coccolare il nuovo nipotino ma anche di scoprire il nome che Romina e Stefano sceglieranno.
Jasmine Carrisi: “Romina è bravissima con le imitazioni ed è una grande intrattenitrice”
Nel corso dell’intervista c’è anche tempo per gli auguri della sorella Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine ha 22 anni e svela quanto è felice di diventare zia. “Ciao Romi, ciao Caterina, come va? – dice la giovane nel video -. Spero che vi state divertendo, volevo spendere due parole per mia sorella e innanzitutto volevo dire, anche se è scontato, che sono felicissima del bambino che sta per avere e so già che sarà un’ottima madre e Stefano sarà un ottimo padre. Lei è già entrata nel mood mamma. Romina è una persona super interessante ed ha un lato sensibile e romantico, bellissimo però anche un lato molto comico. Romina è bravissima con le imitazioni ed è una grande intrattenitrice. Io le voglio un sacco di bene, nessuna gelosia e per me è stata sempre un modello da seguire, lei ha così tanto da dare alle persone che ha vicine e credo anche che siamo molto simili. Quindi, un bacio, ti voglio bene, ciao”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mia sorella Cristel mi ha promesso che quando nascerà il bambino si trasferirà da me”
Romina Jr. si dice felicissima del videomessaggio e confessa che per un periodo non ha sentito sua sorella Jasmine. “Poi ci siamo sedute, abbiamo parlato e abbiamo sciolto tutti i nodi. Oggi siamo molto legate”. “E’ una ragazza bellissima e talentuosa – dice ancora di Jasmine – e quando ci sentiamo ci divertiamo a parlare in dialetto pugliese”. Romina Carrisi è cresciuta insieme a Cristel che ha già tre figli. La sorella le ha promesso che si trasferirà da lei una settimana subito dopo la nascita, per aiutarla nei primi giorni, i più complicati. Cristel vive in Croazia con la sua famiglia ed è una mamma ormai esperta. Romina Jr. confida che anche sua mamma Romina Power vuole darle una mano ma forse ci crede un po’ meno.