Dopo tre settimane dall’inizio della nuova stagione di “Striscia La Notizia”, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada salutano i telespettatori di Canale 5. Da stasera al timone del tg satirico di Antonio Ricci torneranno Roberto Lipari, 33 anni, e Sergio Friscia, 52.
Roberto Lipari: “Io l’ho scoperto all’ultimo che dovevo condurre”
“Picciotti stasera questi due tornano a “Striscia”, avvisano i due palermitani in un’esilarante clip postata sui social. “Io l’ho scoperto all’ultimo”, dice Roberto Lipari. “Io lo sapevo da 15 giorni. Me l’ha detto Fabrizio Corona”, gli fa eco Sergio Friscia. “Una novità su tutti è che la puntata dura 15 minuti in meno. La notizia è che Sergio Friscia cenerà 15 minuti in più”, ironizza Lipari che di “Striscia La Notizia” è stato inviato prima ancora che conduttore.
Sergio Friscia: “A far arrestare Roberto… ci penso io”
“Dove c’è Striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino! Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo ‘Friscia la notizia’. Stia tranquillo: a far arrestare Roberto (Lipari)… ci penso io. Conta su di me!”, ha dichiarato Sergio Friscia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Roberto Lipari: “Ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano conviene”
“Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene – ha affermato Roberto Lipari – Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino. Molti meridionali non vedono l’ora che arrivi il Natale per ritornare dal Nord in famiglia. Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo”.