Roberto Farnesi rompe il silenzio dopo il grave lutto che l'ha colpito

Roberto Farnesi rompe il silenzio dopo il grave lutto che l’ha colpito

Daniela Vitello

Roberto Farnesi rompe il silenzio dopo il grave lutto che l’ha colpito

| 12/08/2022
Roberto Farnesi rompe il silenzio dopo il grave lutto che l’ha colpito

2' DI LETTURA

Roberto Farnesi rompe il silenzio dopo il grave lutto che l’ha colpito lo scorso 18 luglio. L’attore toscano ha perso l’adorata madre Maria Angela Saettini. La donna se ne è andata a 82 anni, il giorno prima del compleanno del figlio che il 19 luglio ha compiuto 52 anni.

Roberto Farnesi con la figlia Mia (Foto Instagram)

“Mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale”

“Mi ha lasciato serenamente – ha dichiarato Farnesi al settimanale “Nuovo TV” – Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale. Così come sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo. Mi consola il fatto che noi quattro figli (l’attore ha tre sorelle, ndr.) siamo stati con lei fino all’ultimo, nella sua casa, proprio come desiderava”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto Farnesi con la compagna Lucya Belcastro e la figlia Mia (Foto Instagram)

“Mia figlia mi dà la forza di andare avanti, è energia pura”

Mamma Maria Angela era una fan sfegatata de “Il Paradiso delle Signore”, la serie che vede l’attore i protagonisti principali nel ruolo del banchiere Umberto Guarnieri. L’anziana non si perdeva una puntata. “Perdere un genitore è un dolore enorme, ma adesso io sono di nuovo al lavoro e la vita va avanti”, ha detto Farnesi che può contare sull’amore della compagna Lucya Belcastro che lo scorso anno lo ha reso padre di Mia. “Mi dà la forza di andare avanti: lei è energia pura, è vita nuovo, è il mio capolavoro – ha detto l’attore a proposito della figlia – Da quando è nata, ha rivoluzionato la mia esistenza e anche in questo momento riesce a strapparmi un sorriso”.

Roberto Farnesi con la figlia Mia (Foto Instagram)

L’attore e la compagna potrebbero allargare la famiglia

Roberto Farnesi è legato a Lucya Belcastro da otto anni. Lei è più giovane di lui di 24 anni. “Abbiamo fatto le vacanze prima che io tornassi sul set – ha raccontato l’attore – Prima c’è stato il battesimo di Mia, poi siamo andati al mare. Ci godremo la mia meravigliosa Toscana”. La coppia potrebbe decidere di allargare la famiglia. Nessun matrimonio, invece, all’orizzonte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/08/2022 13:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965