Rita Rusic mostra il giovane fidanzato, gli haters: "E’ tuo figlio?"

Rita Rusic mostra il giovane fidanzato, gli haters: “E’ tuo figlio?”

Daniela Vitello

Rita Rusic mostra il giovane fidanzato, gli haters: “E’ tuo figlio?”

| 14/08/2021
Rita Rusic mostra il giovane fidanzato, gli haters: “E’ tuo figlio?”

2' DI LETTURA

La 61enne in love con un aitante ragazzo dai pettorali scolpiti

  • Che coppia! La foto mentre escono dall’acqua mano nella mano non poteva passare inosservata
  • La polemica è servita! Ecco come Rita risposto agli haters
  • La produttrice cinematografica è stata legata a Vittorio Cecchi Gori per 18 anni

Rita Rusic, 61 anni, si mostra sui social con il suo giovane fidanzato e scoppia il putiferio. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che ormai da anni vive a Miami dove ha una catena di negozi, è solita deliziare i follower con i suoi scatti ad alto tasso erotico in cui sfoggia un fisico da fare invidia ad una 30enne.

Rita Rusic con il fidanzato (Foto Instagram)

Una delle ultime immagini condivise su Instagram la ritrae mentre a mare esce dall’acqua mano nella mano con un aitante ragazzo dai pettorali scolpiti. Un amore, a quanto pare, sbocciato quest’estate che gli haters hanno provato a “demolire” con commenti acidi e abbastanza scontati.

“E’ tuo figlio?”, ha chiesto qualcuno punzecchiando la produttrice cinematografica. Ma la Rusic non si è scomposta più di tanto. “Non credo”, ha risposto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rita Rusic (Foto Instagram)

L’unione con Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic è stata legata a Vittorio Cecchi Gori per 18 anni. Dalla loro unione sono nati due figli: Vittoria e Mario. “È stato un matrimonio felice all’inizio, poi dopo no – ha raccontato la produttrice cinematografica a “Verissimo” – A un certo punto, siamo cambiati. Non funzionava più. È stato un crescendo di cose negative. Quando ho visto che questo avrebbe cambiato la personalità e il futuro dei miei figli, allora ho deciso. Ci ho messo tre anni a decidere perché per me interrompere quel matrimonio era una decisione drammaticissima. La colpa della fine di un matrimonio è di tutti e due, però penso che lui ci abbia messo un carico un po’ più forte perché aveva 20 anni più di me, era più maturo. In qualche modo il capofamiglia dà l’impronta più importante”.

Rita Rusic (Foto Instagram)

“L’ho perdonato ma è come se sotto ci fosse una ferita”

“Poi Vittorio ha avuto un momento di sua difficoltà in cui si era un po’ perso – ha aggiunto – e ci ha reso tanto infelici. Io ho tentato tantissimo di cercare di cambiare, ma non c’è stato niente da fare. Il momento più brutto è stato quando ho visto nei suoi occhi che non c’era più niente. Non c’era un po’ di bene, affetto, amore. Non c’era niente. Come se parlasse con un muro. Dopo la separazione per anni ho fatto da mamma e da papà, perché i miei figli per un periodo non hanno avuto rapporti con il padre. È difficile quando uno dei due si costruisce un’altra vita di coppia. I miei figli, Mario e Vittoria, hanno un grande dolore per quei dieci anni di silenzio. Io l’ho perdonato ma è come se sotto ci fosse una ferita e come la tocchi inizia a sanguinare”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/08/2021 14:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965