Ferragosto in ospedale per Renato Pozzetto. Secondo quanto riportano alcuni siti tra cui “VareseNews”, il popolare – che lo scorso 14 luglio ha compiuto 82 anni – sarebbe ricoverato da venerdì 12 agosto nel reparto di medicina generale dell’ospedale di Circolo di Varese dopo essere stato colpito da un malore non meglio precisato.
Come sta Renato Pozzetto
Le condizioni di Renato Pozzetto “sarebbero in miglioramento”. A quanto pare, si tratterebbe dello stesso tipo di malore che, due anni fa, aveva costretto l’attore ad un ricovero di alcuni giorni presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Qualche settimana fa, Renato Pozzetto aveva detto addio al fratello maggiore Ettore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tredici anni fa è rimasto vedovo
Tredici anni fa, Renato Pozzetto ha perso la moglie Brunella Gluber dopo una vita vissuta in simbiosi. “Non sognarla mi addolora molto – aveva confidato in un’intervista al “Corriere della Sera” – Era mia moglie, vorrei rivederla. Era simpatica, spiritosa. È stata paziente col mio lavoro quando stavo lontano a girare”.
“L’amore va oltre tutto”
L’attore aveva svelato la ricetta di un amore capace di resistere nel tempo: “Devi essere innamorato. Se due lo sono e si augurano l’amore oltre la morte, non è che si sposano e dopo due mesi si sono stufati (…) L’amore va oltre tutto”.