"Relazione incestuosa con il nipote", Ricky Martin rischia 50 anni di carcere

“Relazione incestuosa con il nipote”, Ricky Martin rischia 50 anni di carcere

Daniela Vitello

“Relazione incestuosa con il nipote”, Ricky Martin rischia 50 anni di carcere

| 09/07/2022
“Relazione incestuosa con il nipote”, Ricky Martin rischia 50 anni di carcere

2' DI LETTURA

E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal programma televisivo argentino “A la tarde” nei confronti di Ricky Martin. Com’è noto, il cantante portoricano è accusato di stalking e violenza domestica. Una persona che avrebbe avuto con lui una relazione durata sette mesi lo ha accusato di averlo perseguitato tempestandolo di telefonate e appostandosi per ben tre volte sotto casa sua. Tutto ciò perché non accettava la fine della storia.

Ricky Martin (Foto Instagram)

Il cantante nega ogni accusa

Le autorità di Porto Rico hanno emesso un’ordinanza restrittiva nei confronti di Ricky Martin che dovrà presentarsi in tribunale per la prima udienza del processo il prossimo 21 luglio. Nel frattempo, attraverso i suoi legali, ha bollato le accuse come “completamente false e infondate”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricky Martin (Foto da video)

A denunciarlo sarebbe stato il nipote

Stando a quanto emerso nel programma televisivo “A la tarde”, la denuncia arriverebbe da Dennis, nipote 22enne di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa. Il ragazzo avrebbe confidato alle forze dell’ordine di avere avuto una storia clandestina con lo zio. Dopo sette mesi, Dennis avrebbe deciso di troncare la relazione con il cantante suscitando le sue ire.

Ricky Martin (Foto da video)

La popstar rischierebbe sino a 50 anni di carcere

Secondo il ragazzo, lo zio farebbe uso di sostanze stupefacenti che altererebbero il suo umore. Qualora le accuse venissero confermate, Ricky Martin rischierebbe fino a 50 anni di carcere dal momento che il codice penale di Porto Rico è molto severo riguardo all’incesto.

Ricky Martin

Il fratello Eric: “Dennis ha disturbi mentali”

La bomba sganciata durante il programma tv “A la tarde” è stata ripresa da “El Paìs”. Via Facebook è intervenuto Eric Martin, fratello di Ricky. L’uomo ha parlato di presunti disturbi mentali del nipote Dennis che da tempo si sarebbe allontanato da tutta la famiglia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 09/07/2022 18:51
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965