Raoul Bova: "Non so recitare, sono il primo a dirlo"

Raoul Bova: “Non so recitare, sono il primo a dirlo”

Paola Chirico

Raoul Bova: “Non so recitare, sono il primo a dirlo”

| 18/11/2022
Raoul Bova: “Non so recitare, sono il primo a dirlo”

1' DI LETTURA

Con una sincerità spiazzante, Raoul Bova ha parlato delle proprie doti attoriali in un’intervista a “Il Messaggero”. Nella sua carriera, l’attore romano ha partecipato a decine di film, fiction e serie tv. Di recente, è entrato a far parte del cast di “Don Matteo” dove ha preso il posto di Terence Hill.

Raoul Bova (Foto da video)

Raoul Bova non sa recitare

“Non so recitare, sono il primo a dirlo. Ho fatto fortuna con una sola espressione, poi ne ho imparate un altro paio”, ha ammesso ridendo Raoul Bova. “Sono tecnicamente sono un disastro, ma ci ho sempre messo il cuore. La verità viene prima della recitazione”, ha continuato. Durante l’intervista, l’attore ha ricordato anche i tempi in cui ha provato ad avere successo ad Hollywood, senza successo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raoul Bova (Foto Instagram)

La scalata a Hollywood

Durante questo periodo, Raoul Bova ha tentato ad esempio il provino per Tomb Raider che lui stesso ha definito tremendo: “Sentivo la pressione e sbagliai tutte le battute, così presero Gerard Butler al posto mio. Anni dopo, sul set di The Tourist, Angelina Jolie (la protagonista del film) mi confessò di aver fatto il tifo per me… magari, se avessi superato il provino, sarei ancora a Hollywood. Ma sono contentissimo di com’è andata. La vita viene prima della recitazione”. E per Raoul Bova è davvero così. L’attore si è sbottonato anche sulla sua vita privata: “Il mio più grande successo è stato avere i figli e averli con le loro due madri. Anche fare l’attore, tanto amato dal pubblico, è stato un regalo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 18/11/2022 12:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965