Raffaele Riefoli, in arte Raf, è in ospedale, come si evince da un video pubblicato dalla moglie Gabriella Labate. L’ex primadonna del Bagaglino ha condiviso una Story su Instagram in cui il celebre cantante svela di essere stato operato e spiega i motivi per cui è finito sotto i ferri. “Tutto a posto, era solo un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche le prestazioni del canto perché avevo in piccolo problema alla faringe e laringe”, confida Raf. “La sedazione non è ancora passata”, ironizza la moglie. Il cantante parla di un intervento effettuato con “tecnologia avanzata, poco invasiva”. Dal prossimo 15 novembre, Raf sarà in tournée per celebrare i 40 anni di “Self Control”. A Gabriella Labate è invece legato da quasi 30 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il figlio Samuele potrebbe entrare ad “Amici”
Dal matrimonio tra Raf e Gabriella Labate celebrato nel 1996 sono nati due figli, Bianca e Samuele. Quest’ultimo, stando ad alcune indiscrezion’, potrebbe sedere tra i banchi della scuola di “Amici” nella prossima edizione del talent. Classe 2000, il giovane aspirante rapper, in arte Dart, vanta un featuring con il padre dal titolo “Samurai”. In un’intervista rilasciata anni fa a “Vanity Fair”, la moglie di Raf rievocò la proposta di matrimonio: “Eravamo in Giamaica per il video di ‘Il battito animale’ e una sera mi ha detto: ‘Vuoi sposarmi? Hai tre secondi per rispondere’. Prima di sentire ‘zero’, aveva già detto ‘sì’”.
LEGGI ANCHE: Gabriella Labate e Barbara D’Urso più che amiche: “Siamo praticamente sorelle”
La moglie di Raf: “Mio marito continua a piacermi tanto. Fare l’amore fa bene”
Nella medesima intervista, l’ex showgirl svelò il segreto della longevità della loro unione: “Mio marito continua a piacermi tanto. Fare l’amore fa bene, e non bisogna mai smettere di baciarsi sulla bocca. Certo litighiamo, ma non siamo mai arrivati a pensare ‘ci lasciamo’. I momenti più difficili sono stati vivere alcuni lutti in famiglia e i problemi di salute. Essere in due, però, è stato bello, ho scoperto un Raffaele forte e mai inopportuno. Non ci sono mai state né urla né scenate. Lontani, invece, abbiamo cercato di non esserlo mai troppo”.