Gossip

“Quello strano presentimento durante il mio incontro con Raffa”

di

12 Luglio 2021, 13:22

1' DI LETTURA

Una delle sue ultime uscite pubbliche è legata alla beneficenza

  • La regina della tv ha donato la sua palestra alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano
  • Il governatore Cerulli: “Un regalo grandissimo”
  • Il racconto dell’incontro: “Aveva gli occhiali scuri e la mascherina ben messa”

Roberto Cerulli, governatore della Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano (Grosseto), racconta sui social l’ultimo gesto di generosità compiuto da Raffaella Carrà prima di morire. La regina della tv ha donato ai volontari della Confraternita la palestra dove si allenava quando soggiornava nella sua villa all’Argentario.

“Un regalo grandissimo per il suo valore”

“Poche settimane fa ci convocò a Roma, dal suo notaio – svela Cerulli in un post – Mi chiamò qualche giorno prima dicendomi: ‘Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. Potrete farci le vostre attività’. È stato un regalo grandissimo per il suo valore immobiliare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raffaella Carrà (Foto Instagram)

“Quello strano presentimento durante il nostro incontro”

“E così la incontrammo a Roma dal notaio. E anche lì la sua presenza si caratterizzo dall’accoglienza, dalla disponibilità e dalla dolcezza – prosegue – Intrattenne con noi tanti discorsi e come accennavamo a qualche tipo di ringraziamento sviava sempre il discorso. In quell’incontro ebbi però uno strano presentimento. Nonostante la sua dinamicità di sempre rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa: sembrava che volesse nascondere qualcosa…e forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per se il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”.

Roberto Cerulli ha condiviso un’immagine che documenta quell’incontro, una delle ultime uscite pubbliche della regina della tv stroncata da un tumore a 78 anni lo scorso 5 luglio.

Pubblicato il

12 Luglio 2021, 13:22

Condividi sui social