"Proposta indecente da noto giornalista", la denuncia a "Le Iene" - Perizona Magazine

“Proposta indecente da noto giornalista”, la denuncia a “Le Iene”

Daniela Vitello

“Proposta indecente da noto giornalista”, la denuncia a “Le Iene”

| 10/01/2023
“Proposta indecente da noto giornalista”, la denuncia a “Le Iene”

2' DI LETTURA

Stasera “Le Iene” tornano in tv dopo la pausa natalizia. Il programma di Italia 1 riparte da una storia scottante raccolta dall’inviata Roberta Rei. Un’imprenditrice ha contattato la redazione della trasmissione di Davide Parenti per denunciare di aver ricevuto una proposta indecente da un popolare esponente del mondo del giornalismo.

Roberta Rei (Foto Instagram)

L’anticipazione social

“È mai possibile che un noto giornalista di una delle più importanti testate italiane, uno di quelli che va anche ospite di talk e trasmissioni tv, e che si qualifica come uno che ha funzioni direttive nel gruppo per cui lavora, proponga un articolo della prestigiosa testata in cambio della disponibilità di un’imprenditrice a spogliarsi e a fare delle cose con lui in una video chat erotica?”, recita la caption dell’anticipazione del servizio lanciata sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo”

“Era squallido – denuncia l’imprenditrice ai microfoni de “Le Iene” – Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla. Mi è arrivata una richiesta su Instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita, lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile… e quindi la cosa mi ha incuriosita – spiega – anche perché era una testata importante. Lui, prima di chiamarmi, mi ha dato dei link, per farmi vedere che effettivamente era un giornalista. Ho controllato ed era vero che lavorava su (…), motivo per cui mi sono fidata. Solo che poi è stato un po’ ambiguo, perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata. ‘Lo sapremo solo io e te… Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo su (…) Il che mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene”.

Il servizio integrale andrà in onda oggi, in prima serata, su Italia 1.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 10/01/2023 11:09
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965