Grande Fratello

Proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia: sono due ex concorrenti del “GF Vip”

di

07 Settembre 2022, 21:20

1' DI LETTURA

Fuoriprogramma decisamente inaspettato oggi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Mentre Alessandro Basciano e Sophie Codegoni posavano per le foto di rito, lui si è inginocchiato, ha tirato fuori una scatolina contenente un anello di fidanzamento gelosamente custodito sino a quell’istante e ha chiesto la mano della fidanzata conosciuta qualche mese fa nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Flash impazziti e fan in delirio

Il siparietto romantico è durato pochi secondi ma i flash dei fotografi presenti in Laguna sono letteralmente impazziti. Sui social, i fan dei “Basciagoni” (come sono stati ribattezzati Sophie e Alessandro, ndr.) sono al settimo cielo.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia (Foto Instagram)

Le prime parole di Sophie Codegoni

“Sei pazzo e ti amo da morire”, sono le prime parole pronunciate dalla futura signora Basciano su Instagram. La Codegoni ha mostrato orgogliosamente il brillocco ricevuto in dono poche ore fa. Per Sophie è un momento davvero d’oro. Risale a qualche settimana fa l’annuncio che sarà lei la nuova Bonas di “Avanti un altro”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia (Foto Instagram)

L’amore è scoppiato al “GF Vip”

A sceglierla è stata Sonia Bruganelli che, da opinionista del “Grande Fratello Vip”, ha seguito le sue gesta all’interno della casa di Cinecittà. Proprio tra le mura dell’appartamento più spiato d’Italia è scoppiato tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e l’ex tentatore di “Temptation Island”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia (Foto Instagram)

Basciano è papà di un bambino

Alessandro Basciano ha un figlio nato da una precedente relazione. Sophie non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma al più presto.

Pubblicato il

07 Settembre 2022, 21:20

Condividi sui social