"Portami tua moglie e ci penso io", rissa sfiorata in diretta tra Alex Belli e il "tentatore"

“Portami tua moglie e ci penso io”, rissa sfiorata in diretta tra Alex Belli e il “tentatore”

Daniela Vitello

“Portami tua moglie e ci penso io”, rissa sfiorata in diretta tra Alex Belli e il “tentatore”

| 04/01/2022
“Portami tua moglie e ci penso io”, rissa sfiorata in diretta tra Alex Belli e il “tentatore”

4' DI LETTURA

Alfonso Signorini costretto a intervenire

  • E’ accaduto durante la puntata del “GF Vip” andata in onda ieri sera
  • Alex Belli è tornato nella casa per regolare i conti con Alessandro Basciano
  • L’ex tentatore ha risposto a muso duro: “Buffone, sei il nulla cosmico”

Rissa sfiorata ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha concesso ad Alex Belli di tornare nella casa di Cinecittà per un confronto con Alessandro Basciano. L’ex volto di “Centovetrine” ha il dente avvelenato nei confronti dell’ex tentatore di “Temptation Island” che – nello scontro a distanza tra loro – ha tirato in ballo in maniera poco lusinghiera Delia Duran, moglie di Belli. “Tua moglie la prima volta te le ha fatte per finta le corna – ha detto Basciano tra le altre cose – La seconda te le fa davvero. La prossima volta che parla gli dico ‘Vabbè, portami tua moglie visto che sono un tentatore’”. La provocazione “Mandami tua moglie che poi ci penso io” ha fatto andare Alex su tutte le furie.

Jessica Selaissé, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Foto Endemol Shine Italia)

Alfonso Signorini: “Separatevi e tenete le distanze”

Ieri sera il faccia a faccia tra i due è stata accesissimo e sono arrivati più volte quasi alle mani. “Allora… prima cosa in assoluto…zitto…tu non puoi parlare di mia moglie in questo modo”, ha esordito Belli. “Tu non dici zitto a nessuno e metti giù le mani. Io non sono un co***ne, non parlare mai più di me e fatti gli affari tuoi”, ha replicato Basciano avvicinandosi pericolosamente al rivale. “Ritorna nel tuo posto”, ha detto Alex. A quel punto Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire: “Alessandro, separati da Alex. Alex e Alessandro, tenete le distanze di sicurezza”. L’attore ha continuato a punzecchiare l’ex tentatore: “Senti un po’, caro il mio America smile, ti faccio passare quel sorrisino”. “Chiamami per nome… Sei un buffone! Sei ridicolo, ancora sei qua a parlare? Stai zitto”, ha ribattuto Alessandro. “Hai giocato il gioco delle tre carte – ha sentenziato Belli – Pensi che l’Italia non abbia visto chi sei? Ridicolo, sei te. Ascoltami bene con quelle orecchiette…Ritorna al tuo posto”. “Per cortesia, separatevi. Lo dico per l’ultima volta”, ha sbottato il conduttore.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Basciano massacra Belli: “Buffone, non conti un ca**o”

“Io sono fermo, è lui che si è spostato – ha precisato l’attore – Prima di tutto sciacquati la bocca prima di parlare delle donne. Sei incastrato nel personaggio del tentatore che ti sta riuscendo malissimo. Ascoltami bene con quelle orecchiette, tira via quel sorrisino da America smile perché tanto qua non fai fesso nessuno. Mi stupisco anche di Gianmaria…non dovresti fare comunella con personaggi di questo tipo”. “Poveraccio. A me dispiace che lui sia ancora qui a parlare di me – ha risposto Basciano – Zitto, non conti un ca**o! Sei un buffone, non devi più parlare della mia vita. Ma ti rendi conto che hai 100 anni e vai ancora a giro col taglio sul sopracciglio? Ma questo è matto. Hai rotto le pal*e!”. Signorini ha perso le staffe: “Alessandro e Alex, moderate i termini perché non si può continuare così. Basta adesso lo dico io perché si può parlare in termini accesi ma senza mai scendere a questi livelli”. “Hai ragione, Alfo ma è lui che è venuto a guardarmi in faccia, a brutto muso”, ha puntualizzato Alex.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto Endemol Shine Italia)

“Sei il nulla cosmico, non sei neanche un’unghia di me”

“Alfonso, scusami per i toni – gli ha fatto eco il rivale – E’ lui che in primis si è permesso di attaccarmi. Io non ho niente contro di lui. Smettila di parlare di me, di Sole, di Sophie e delle dinamiche che io creo. Non è un problema che ti riguarda, tu non c’entri niente con me, nessuno ti conosce. Non sei neanche un’unghia di quello che sono io, non hai il minimo della mia esperienza di vita. Sei il nulla cosmico. Sei una nullità. Non è che perché sei bravo a parlare, puoi insegnare al mondo ‘sti teatrini che tu combini”. “Io non ho gelosia nei confronti di Soleil – ha fatto sapere Belli – sto solo dicendo che le tue farse stanno venendo fuori. Hai fatto il giro delle tre carte. Hai preso il due di picche da Soleil perché Soleil non la riesci a reggere nemmeno per mezz’ora”.

Delia Duran (Foto da video)

Alex: “Mettiamoci una pietra sopra se sei un uomo”

“Visto che Alessandro ha detto ‘portami tua moglie’, tu temeresti Alessandro se Delia dovesse entrare nella casa?”, ha chiesto il conduttore. “Guarda, conosco talmente tanto bene Delia che un America smile se lo mangia a colazione”, ha replicato l’attore ostentando sicurezza. Basciano ha così ribattuto all’ennesima provocazione: “Era una battuta ma tu non parlare più di me altrimenti non diventa più neanche una battuta. Te lo garantisco. Non sottovalutare chi hai davanti”. “Ci mettiamo una pietra sopra da uomo a uomo. Sei uomo?”, ha domandato Belli. “Io lo sono, tu non lo so”, ha chiosato l’ex tentatore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/01/2022 15:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965