"Piqué ha tradito Clara Chia Marti con la sua divorzista"

“Piqué ha tradito Clara Chia Marti con l’avvocatessa del suo divorzio”

Daniela Vitello

“Piqué ha tradito Clara Chia Marti con l’avvocatessa del suo divorzio”

| 23/01/2023
“Piqué ha tradito Clara Chia Marti con l’avvocatessa del suo divorzio”

2' DI LETTURA

Gerard Piqué avrebbe già “sostituito” la Twingo. L’ex difensore del Barcellona è finito nuovamente al centro del gossip dopo il polverone sollevato dalla canzone dei record con cui la sua ex moglie Shakira ha fatto a pezzi sia lui che la sua amante (oggi compagna) Clara Chia Marti. Dopo aver tradito la popstar, l’ex calciatore avrebbe cornificato anche la 23enne che aveva preso il posto della moglie nel suo cuore.

Julia Puig Gali (Foto Instagram)

I rumors contrastanti sull’avvocatessa

Insomma, tra le due litiganti la terza gode. La new entry sarebbe la 25enne Julia Puig Gali, un’avvocatessa con un master in diritto penale economico che ha anche lavorato al divorzio fra Shakira e Piqué, nonché cugina di Riqui Puig, ex compagno di squadra del difensore. “La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero”, ha scritto il giornalista spagnolo Jordi Martín in una Instagram Story in cui ha taggato anche Piqué. Stando ad un’altra voce che circola insistentemente, Piqué potrebbe aver conosciuto l’avvocatessa tre anni fa, ovvero quando era ancora legato alla moglie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@shakira

Loving your creations! Found this one from @belladose and had to try it!

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Clara Chia Marti furiosa per una strofa della hit di Shakira

Nel frattempo, si sussurra che Clara Chia Marti abbia mollato Gerard Piqué. La decisione sarebbe maturata prima che si spargesse il rumor del presunto tradimento con Julia Puig Gali. A far saltare dalla sedia la 23enne che aveva già instaurato un buon rapporto con la “suocera” sarebbe stata una strofa del tormentone di Shakira.

Piquè e la nuova fidanzata con i genitori di lui (Foto di “Chi”)

“Clara ha lasciato la casa in cui viveva con Piqué”

“Io con te non torno più nemmeno se piangi e mi supplichi”, canta l’artista colombiana lasciando intendere che il padre dei suoi figli abbia tentato un riavvicinamento. Una circostanza, questa, confermata da Jordi Martín. Il giornalista ha svelato che la popstar che non abbia ceduto dinanzi alle “suppliche” di Piqué e che Clara Chia Marti non avrebbe digerito la cosa al punto da decidere di lasciare la casa in cui viveva con l’ex calciatore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/01/2023 18:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965