Pio e Amedeo sfottono Barbara D'Urso, Piersilvio Berlusconi se la ride

Pio e Amedeo sfottono Barbara D’Urso, Piersilvio Berlusconi se la ride

Daniela Vitello

Pio e Amedeo sfottono Barbara D’Urso, Piersilvio Berlusconi se la ride

| 08/07/2022
Pio e Amedeo sfottono Barbara D’Urso, Piersilvio Berlusconi se la ride

2' DI LETTURA

Pio e Amedeo al vetriolo su Barbara D’Urso durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023. Durante lo speciale andato in onda qualche sera fa, i due comici foggiani – che nella prossima stagione torneranno su Canale 5 con “Felicissima sera” ed “Emigratis” – hanno ironizzato sul demansionamento della conduttrice napoletana che negli ultimi due anni si è vista ridurre i programmi da 3 a 1 per via di un cambio di rotta deciso dall’editore Piersilvio Berlusconi.

Piersilvio Berlusconi (Foto da video)

La battuta al veleno di Pio e Amedeo su Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è rimasta al timone soltanto di “Pomeriggio Cinque”, in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia del Biscione. “Il Covid ha portato anche cose belle – ha detto Amedeo Grieco – Prima del Covid c’erano 13 programmi di Barbara D’Urso, oggi…”. Piersilvio Berlusconi, sul palco insieme a loro, non è riuscita a trattenere le risate e ha risposto facendo il numero uno con la mano. “Di pomeriggio, quando la gente si fa la mezzoretta, distrattamente”, ha aggiunto Amedeo alludendo a “Pomeriggio Cinque”.

Pio e Amedeo con Piersilvio Berlusconi (Foto da video)

Piersilvio Berlusconi: “La D’Urso è una signora professionista”

Barbara D’Urso ha sempre smentito le voci di presunte frizioni con il suo editore. La conduttrice non manca mai di sottolineare la sua fedeltà e devozione all’azienda per cui lavora da 22 anni. Dopo la battuta al veleno di Pio e Amedeo, lo stesso Piersilvio Berlusconi ha tenuto a mettere i puntini sulle “i”. “La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni – ha dichiarato Rifarà Pomeriggio Cinque e siccome è una signora professionista che ha migliaia di ore di volo intese come ore di diretta sulle spalle, sicuramente avrà degli altri programmi. Questo va detto (…) Troveremo il programma giusto perché ha veramente un’esperienza unica”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/07/2022 12:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965