Martedì prossimo, la decisione del gip
- La Procura di Marsala ha avanzato una richiesta di archiviazione
- Anna Corona a “Pomeriggio Cinque”: “Non ho niente da dirvi”
- Piera Maggio chiede verità e giustizia al sit-in per la figlia
Com’è noto, la Procura di Marsala ha chiesto al gip l’archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave dopo averli iscritti nel registro degli indagati lo scorso 20 aprile in relazione alla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba svanita nel nulla diciassette anni fa a Mazara del Vallo, in Sicilia.
Anna Corona: “Non parlo, voi continuate a fare tv”
La decisione del gip è attesa per martedì prossimo. Intercettata ieri dall’inviata di “Pomeriggio Cinque”, Anna Corona non ha voluto rispondere alle domande. “Non ho niente da dire a voi – ha detto – Continuate a fare tv, continuate a fare programmi. Posso fare le mie cose? Buona giornata”.
Un sit-in per protestare contro l’archiviazione
Barbara D’Urso ha mandato in onda il filmato del sit-in tenuto lo scorso 14 novembre a Roma per protestare contro l’archiviazione delle nuove indagini. Presente anche Piera Maggio. La mamma di Denise si oppone con forza alla richiesta di archiviazione che equivale a far calare di nuovo il silenzio sul giallo della scomparsa della figlia.
Piera Maggio: “Mia figlia merita giustizia e verità”
“La giustizia noi l’abbiamo chiesta sempre e anche la verità. Non solo oggi – ha dichiarato la mamma coraggio siciliana – L’abbiamo sempre detto: Denise è la figlia di tutti gli italiani. Per noi questa è una forza in più per andare avanti e poter fare in modo che Denise non vada dimenticata. Quando noi diciamo no all’archiviazione, diciamo che non va messa una pietra tombale sulla vicenda di Denise. Mia figlia merita giustizia e verità”.