Muore Pelé ma sui social dicono addio a Pellè

Muore Pelé ma sui social dicono addio a Pellè: “Insegna agli angeli a calciare i rigori”

Daniela Vitello

Muore Pelé ma sui social dicono addio a Pellè: “Insegna agli angeli a calciare i rigori”

| 30/12/2022
Muore Pelé ma sui social dicono addio a Pellè: “Insegna agli angeli a calciare i rigori”

2' DI LETTURA

Incredibile ma vero. Mentre il mondo intero piange la scomparsa di Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelé, diverse persone si sono riservate sul profilo del calciatore pugliese Graziano Pellè per dargli l’ultimo saluto e per fare le condoglianze alla famiglia. Più che uno scambio di persona, sembra una burla macabra ordita da qualche “mattacchione” con lo scopo di sbeffeggiare Pellè. Alcuni alludono infatti alla figuraccia rimediata dal calciatore italiano agli Europei 2016 quando sbagliò il rigore dopo aver sfidato il portiere Neuer “minacciandolo” di fargli il “cucchiaio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Insegna gli angeli a calciare i rigori”

“Ci mancherai O Rei”, “Insegna agli angeli a fare il cucchiaio! Ci manchOrei”, “Oggi si chiude un cerchio. Dopo Maradona, un altro senatore volato in cielo. Adesso vi immagino lassù insieme a farvi due scambi mentre ridete e scherzate su chi sia il più forte. Ciao bomber”, “Insegna gli angeli a calciare i rigori”, “Ci mancherai, il più forte di sempre”, “Indimenticabile quel gesto di sfida a Neuer…se ne vanno sempre i migliori”, “Riposa in pace legend”, scrivono alcuni follower sotto uno scatto che ritrae Graziano Pellè a Dubai con la moglie, la modella e influencer ungherese Viktoria Varga.

Viktoria Varga e Graziano Pellè nel giorno delle nozze (Foto Instagram)

I fan invitano Pellè a fare i dovuti scongiuri

Increduli i fan di Graziano Pellè che lo invitano a fare i dovuti scongiuri: “Come si dice grattarsi in portoghese?”, “Son venuta sul profilo di Graziano Pellè solo perché su Fb avevo letto di gente che sta scrivendo le condoglianze pensando fosse PELÈ, non ci volevo credere, ma a quanto pare…”, “Ma perché state scrivendo Rip sotto la foto di Graziano Pellè se è morto Pelé? Ma non vedete che ha 37 anni ed è pure bianco tra l’altro? Ma ce la fate?”, “Secondo me sono tutti troll quelli che scrivono rip”, “Non posso realmente credere alla gente che fa le condoglianze , cioè o sono dei seri depensanti o trollano da Dio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2022 11:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965