Graziano Pellè, la proposta di matrimonio alla fidanzata ungherese è da sogno - Video - Perizona Magazine

Graziano Pellè, la proposta di matrimonio alla fidanzata ungherese è da sogno – Video

Daniela Vitello

Graziano Pellè, la proposta di matrimonio alla fidanzata ungherese è da sogno – Video

| 08/01/2021

Graziano Pellè non ha badato a spese per chiedere in sposa la fidanzata ungherese Viktoria Varga, alla quale è legato […]

Graziano Pellè non ha badato a spese per chiedere in sposa la fidanzata ungherese Viktoria Varga, alla quale è legato da otto anni. Il calciatore 35enne di origine salentine, in cerca di una squadra dopo aver giocato per tanti anni in Cina, ha regalato alla modella e influencer 29enne una vacanza da sogno a Dubai. La coppia ha trascorso Natale e Capodanno negli Emirati Arabi ma la sorpresa più grande è arrivata nel giorno dell’Epifania.

Pellè ha portato l’amata all’ora del tramonto sul tetto di un lussuoso hotel allestito per l’occasione con un tavolo apparecchiato per due e con un enorme cuore fatto di petali di rosa. Quindi il calciatore si è inginocchiato e, dopo aver donato a Viky un enorme mazzo di fiori, ha uscito l’anello di fidanzamento. “I said yes” (“Ho detto sì”), ha fatto sapere la futura signora Pellè. Ma le sorprese non erano ancora finite. In una sala dell’hotel, ad attendere la coppia c’erano familiari e amici giunti appositamente a Dubai per felicitarsi con in due promessi sposi.

“Voglio ringraziare Graziano per la migliore proposta e l’anello più bello che avrei mai potuto immaginare – ha scritto la modella su Instagram – Hai fatto un ottimo lavoro nell’organizzare tutto… Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965