Sandra Hanks ha raccontato la disavventura su Facebook
- Nel 2016, si è trasferita in Friuli con il marito
- L’incendio è divampato in lavanderia
- La donna ha ringraziato i vigili del fuoco
Momenti di paura per Sandra Hanks, sorella di Tom Hanks. Un incendio è divampato nella casa di Polcenigo, in provincia di Pordenone, dove vive con il marito Kevin Boyd. Come riporta “Il Messaggero Veneto”, le fiamme si sono sprigionate in lavanderia, probabilmente a causa di un cortocircuito della lavatrice. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si estendesse nel resto della casa.

Il post di Sandra Hanks: “I vigili del fuoco sono stati meravigliosi”
Sandra Hanks ha raccontato l’accaduto su Facebook. “Ho imparato molto tempo fa a non dire mai che le cose non possono andare peggio – ha scritto – Ieri sera lo ha dimostrato di nuovo. Io e Kev stiamo bene, ma ora non abbiamo sistema di riscaldamento, acqua calda e un casino infernale. I vigili del fuoco sono stati meravigliosi… Sono arrivati velocemente, hanno fatto un buon lavoro e sono stati molto gentili… I nostri vicini sono stati, come sempre, favolosi!”.

Dopo 25 anni alle Seychelles, il trasferimento in Friuli
Sandra Hanks vive a Polcenigo dal 2016. Folgorata dalla bellezza del Friuli, cinque anni fa, aveva deciso di ristrutturare un vecchio casolare e di cambiare vita. Precedentemente, aveva vissuto per 25 anni alle Seychelles. “Stiamo bene qui – aveva dichiarato la sorella di Tom Hanks lo scorso anno durante il lockdown – Stare a casa non è un problema e questa gente è meravigliosa. Sono fortunata, lo spirito della gente è straordinario.